Dolce morettina - Cesena - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-italiana-ti-a96762670437
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 fk 69 daty
SERVIZI USUFRUITI: bby rai fk daty cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO : 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194790xx

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando di un breve soggiorno della girl a Forlì sono andato a trovarla, concordo su alcuni giudizi già espressi dai colleghi ma rilevo alcune differenze nella mia esperienza.
Magari non gli sarà scattata la scintilla giusta ma con me l’fk non è stato uno dei motivi principali dell’incontro l’ha concesso ma in maniera comunque occasionale.
Non mette fretta e non risponde al telefono anche se viene tempestata di chiamate ma non definirei l’esperienza gfe, rimane infatti sempre un po’ sulle sue.
Non riuscendo a mettere molta lingua tra le labbra ne ho messa un bel po’ tra le gambe pratica che ha gradito molto violentandomi di fatto le mascelle :w00tmesalia:.
Buono il bj, salivoso anche se non troppo profondo, quando è stato il momento di passare in rai 1, previa copertura del cannolo, l’ha coperto con abbondante crema e il trombo è stato senza troppe variazioni sul tema adducendo come giustificazione la mia attrezzatura,
Devo dire però che vederlo scomparire dentro quel fighino mi ha fatto sentire un superdotato :pleasantry:.
in ogni caso il tutto è stato molto piacevole e fatto con la massima calma fino al finale sulle tettine.
Riassumendo l’esperienza non è stata spiacevole forse un pò troppo soft rispetto a quanto mi sarei aspettato e per questo valuterò se ripetere.
Molto gradito infine il versamento del rate alla fine o meglio, durante il social time post rapporto ho saldato io il pattuito senza che lo avesse richiesto lei prima.

Per chi l'ha chiesto riceve in una traversa di Corso Diaz a qualche decina di metri da Piazza Saffi :bye:

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
in queste foto di bakeka sembra un'altra ... rispetto alle foto di riccione ... ma e' lei vedasi tatuaggio ...

Commenta
Reaction score
8
Per la sua permanenza a Parma ha cambiato index : 33517943xx

Vedremo se al ritorno in Romagna riprenderà il vecchio : 33194790xx

Commenta
Reaction score
8
avendo letto che lei legge le nostre recensioni , spero con tutto il cuore che ritorni presto a PARMA
perche una ragazza cosi e rara e qui a PARMA ce bisogno di una ragazza cosi bella e dolce come lei
che non sia una macchinetta mangia soldi come sono quasi tutte le girl di PARMA

Commenta
Reaction score
991
Commenta
Reaction score
73
Azz Forlì questa volta lo salta...peccato perché avevo pensato di farci una capatina...

Commenta
Alto