- Reaction score
- 79
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosamente-dolce-polacca-9i7g44794246
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO SAN ZENO
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN QUESTO LINK SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON HO CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI 1 PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043113XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo che quella TROIA di "sasha casalinga italiana", di badia l pino,
mi aveva dato il bidone............. quasi due ore ad aspettare come un idiota davanti al cimitero e poi l'ho mandata in culo....
mi dirigo scazzato da questa promettente 45enne.
risponde al primo squillo e mi da le coordinate.
la signora riceve sopra una tabaccheria tra s.zeno e l'olmo 1.5 km circa dopo la rotatoria di olmo.
per telefono mi dice di non parcheggiare vicino alla tabaccheria, in quanto non vuole che il tabaccaio capisca che sopra di lui, c'è qualcosa di poco chiaro....(o forse anche TROPPO chiaro...).
comuque arrivo, parcheggio poco distante e avviso che sono arrivato.
salgo al piano ( scale esterne e ingresso singolo... a vista di tutti ma con poca gente a giro..)
appena la vedo l'impatto non è dei migliori, ma poi via via che mi abituo alla penombra, decido che questa milfona mi piace...
la signora ha i capelli nerissimi ..(parrucca?), occhi verdi, rossetto ed è vestita come i puttanoni dei film di lino benfoli....(che oggi si è rifatto una verginità e fa l'ambasciatore per l'onu.... tra poco riabiliteranno anche il "poro pietro"...-pacciani-) calze nere, scarpe con tacco, giacchino trasparente ecc.
fissiamo il compenso di 50 euri, senza trattare + di tanto, mi faccio portare al bagno, me lo faccio lavare da lei e poi andiamo nel lettone....
che dire? a vedere tutta quella roba non sapevo da dove iniziare....
provo un fk che lei accetta, allora ci vado giù di lingua, mano alla passera, sgrillettaura d'ordinanza, poi glielo ficco in bocca di sorpresa e la signora inizia un bel bbj ......
mi stacco, le allargo quei bei prosciutti che si ritrova ed inizio a leccargliela ben bene... dopo poco la signora inizia a sussultare, con la passera ben bagnata....
glielo rimetto in bocca, gommatura, e via di mission...poi pecos, poi la faccio venire sopra e dopo un po' sembra che goda....sembra....
allora la rimetto a mission e vedo in effetti degli umori bianchi sul gommino....
altri due/tre minuti mentre la stantuffo con la lingua in bocca e finalmente inondo il gommino.....
lato negativo è che la signora fuma e l'ambiente, non l'alito, ne risente..
per gli amanti delle milf bbw secondo me è da provare....
ora riproverò con quel troione di badia al pino, ma non è escluso che a breve ritorni dalla polaccona.....
iter e recensite fratres.......
NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosamente-dolce-polacca-9i7g44794246
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO SAN ZENO
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN QUESTO LINK SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON HO CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI 1 PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043113XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo che quella TROIA di "sasha casalinga italiana", di badia l pino,
mi aveva dato il bidone............. quasi due ore ad aspettare come un idiota davanti al cimitero e poi l'ho mandata in culo....
mi dirigo scazzato da questa promettente 45enne.
risponde al primo squillo e mi da le coordinate.
la signora riceve sopra una tabaccheria tra s.zeno e l'olmo 1.5 km circa dopo la rotatoria di olmo.
per telefono mi dice di non parcheggiare vicino alla tabaccheria, in quanto non vuole che il tabaccaio capisca che sopra di lui, c'è qualcosa di poco chiaro....(o forse anche TROPPO chiaro...).
comuque arrivo, parcheggio poco distante e avviso che sono arrivato.
salgo al piano ( scale esterne e ingresso singolo... a vista di tutti ma con poca gente a giro..)
appena la vedo l'impatto non è dei migliori, ma poi via via che mi abituo alla penombra, decido che questa milfona mi piace...
la signora ha i capelli nerissimi ..(parrucca?), occhi verdi, rossetto ed è vestita come i puttanoni dei film di lino benfoli....(che oggi si è rifatto una verginità e fa l'ambasciatore per l'onu.... tra poco riabiliteranno anche il "poro pietro"...-pacciani-) calze nere, scarpe con tacco, giacchino trasparente ecc.
fissiamo il compenso di 50 euri, senza trattare + di tanto, mi faccio portare al bagno, me lo faccio lavare da lei e poi andiamo nel lettone....
che dire? a vedere tutta quella roba non sapevo da dove iniziare....
provo un fk che lei accetta, allora ci vado giù di lingua, mano alla passera, sgrillettaura d'ordinanza, poi glielo ficco in bocca di sorpresa e la signora inizia un bel bbj ......
mi stacco, le allargo quei bei prosciutti che si ritrova ed inizio a leccargliela ben bene... dopo poco la signora inizia a sussultare, con la passera ben bagnata....
glielo rimetto in bocca, gommatura, e via di mission...poi pecos, poi la faccio venire sopra e dopo un po' sembra che goda....sembra....
allora la rimetto a mission e vedo in effetti degli umori bianchi sul gommino....
altri due/tre minuti mentre la stantuffo con la lingua in bocca e finalmente inondo il gommino.....
lato negativo è che la signora fuma e l'ambiente, non l'alito, ne risente..
per gli amanti delle milf bbw secondo me è da provare....
ora riproverò con quel troione di badia al pino, ma non è escluso che a breve ritorni dalla polaccona.....
iter e recensite fratres.......
Ultima modifica di un moderatore: