Dolce polacca - Arezzo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosamente-dolce-polacca-9i7g44794246
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO SAN ZENO
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN QUESTO LINK SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON HO CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI 1 PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043113XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo che quella TROIA di "sasha casalinga italiana", di badia l pino,
mi aveva dato il bidone............. quasi due ore ad aspettare come un idiota davanti al cimitero e poi l'ho mandata in culo....
mi dirigo scazzato da questa promettente 45enne.
risponde al primo squillo e mi da le coordinate.
la signora riceve sopra una tabaccheria tra s.zeno e l'olmo 1.5 km circa dopo la rotatoria di olmo.
per telefono mi dice di non parcheggiare vicino alla tabaccheria, in quanto non vuole che il tabaccaio capisca che sopra di lui, c'è qualcosa di poco chiaro....(o forse anche TROPPO chiaro...).
comuque arrivo, parcheggio poco distante e avviso che sono arrivato.
salgo al piano ( scale esterne e ingresso singolo... a vista di tutti ma con poca gente a giro..)
appena la vedo l'impatto non è dei migliori, ma poi via via che mi abituo alla penombra, decido che questa milfona mi piace...
la signora ha i capelli nerissimi ..(parrucca?), occhi verdi, rossetto ed è vestita come i puttanoni dei film di lino benfoli....(che oggi si è rifatto una verginità e fa l'ambasciatore per l'onu.... tra poco riabiliteranno anche il "poro pietro"...-pacciani-) calze nere, scarpe con tacco, giacchino trasparente ecc.
fissiamo il compenso di 50 euri, senza trattare + di tanto, mi faccio portare al bagno, me lo faccio lavare da lei e poi andiamo nel lettone....
che dire? a vedere tutta quella roba non sapevo da dove iniziare....
provo un fk che lei accetta, allora ci vado giù di lingua, mano alla passera, sgrillettaura d'ordinanza, poi glielo ficco in bocca di sorpresa e la signora inizia un bel bbj ......
mi stacco, le allargo quei bei prosciutti che si ritrova ed inizio a leccargliela ben bene... dopo poco la signora inizia a sussultare, con la passera ben bagnata....
glielo rimetto in bocca, gommatura, e via di mission...poi pecos, poi la faccio venire sopra e dopo un po' sembra che goda....sembra....
allora la rimetto a mission e vedo in effetti degli umori bianchi sul gommino....
altri due/tre minuti mentre la stantuffo con la lingua in bocca e finalmente inondo il gommino.....

lato negativo è che la signora fuma e l'ambiente, non l'alito, ne risente..
per gli amanti delle milf bbw secondo me è da provare....
ora riproverò con quel troione di badia al pino, ma non è escluso che a breve ritorni dalla polaccona.....
iter e recensite fratres.......

Ultima modifica di un moderatore:
Tè andata bene...

Quanto è grassa???

Lo prende in culo???

Grazie

ciao socio... come mai dici che mi è andata bene? hai notizie sulla signora che ignoro?

non grossissima, diciamo che è robusta e con un bel davanzale, anche se calante....
per quanto riguarda il culo non ho chiesto.... ma dice che "parte" da 50, quindi con buona probabilità una razzata fra le mele se la farà dare.....
per 50/70 euri penso valga la pena provare...
saluti

perchè Crome non apre la scheda recensione?
NOME INSERZIONISTA: in alcuni annunci Melita
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/do...a-9i7g44794246
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN QUESTO LINK SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON HO CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: robusta, belle tette naturali, niente pancia, bel culo
ATTITUDINE: GFE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scale sterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043113XX

La mia recensione:
Non avevo voglia di avventura e mi sono dedicato a questa donzella recensita.
Mi aspettavo una vera BBW invece ho trovato una bella donna tonica, senza pancia con una bella quarta di seno naturale, la cosa non mi ha certo deluso, anzi piacevolmente sorpreso.
Ha una folta chioma ricciola, occhi penetranti, sorride sempre, si capisce che è un sorriso professionale ma va benissimo.
Non si spoglia completamente forse non si sente sicura di mostrare il suo corpo di 46enne, che a mio avviso è assolutamente in ottima forma.
Mi bacia subito e io ricambio dolcemente, continuiamo a farci le coccole fino a quando decido di spogliarmi mentre stabiliamo il rate in 70 euro.
Sono fresco di doccia ed anche lei quindi ci sdraiamo e continuiamo coccole e baci.
Scendo sulle belle tette grandi ma con capezzoli piccoli che tardano a reagire, scendo fra le gambe dove c'è un lieve boschetto piacevole e setoso.
Mi dedico al clitoride con affondi in vagina e giù fino al buchetto che promette grandi cose.
La cosa va avanti un bel po e pare proprio che le piaccia.
Adesso tocca a lei dedicarsi al fratello già in tiro, lo fa con dedizione, con affondi piacevolissimi, alterna succhiate alla cappella con DT prolungati.
Decido di passare alle danza, mi faccio gommare e via di mission dove continuiamo a baciarsi piacevolmente.
Poi la metto sul fianco, digitalizzo rai2, tento il cambio canale ma mi stoppa con decisione.
Eppure pare ben navigato.....
Vado avanti così fino al riempimento del condom.
Pulizia di rito e ancora sul letto a scambiarci baci e coccole.
E' stato un incontro piacevole su tutti i punti di vista, donna matura, intelligente, che da quello che ha con dedizione, per me troppo meglio delle veline che promettono e poi tirano a mangiar soldi e basta.
Rimarrà ancora in zona ma non ha deciso quanto.

e si ruzza vero?
Merlo mi hai messo bene anzi benissimo, me l'aspettavo di dimensioni maggiori dal tuo commento.
5erre tranquillo quella è donna e potevo stare anche a pecora...se faceva anal rimming

.........ovvio che si ruzza...............
strano xò che in tutta la provincia di arezzo abbia avuto solo noi due come clienti.....
ma te dandolo da quel troione di badia al pino ci sei stato....o per lo meno, la conosci?

Eccomi qua!
PRESENTE!!!
Ieri sera sono andato a far visita alla cara amica in oggetto...

Confermo quello che avete scritto sopra in fatto di prestazioni... anche se la mia è stata molto nella norma...
Quello che invece voglio puntualizzare è che la nostra amica è una persona molto cordiale, con la quale è molto piacevole passare qualche decina di munuti... Non è assolutamente la classica mignotta che ti fa scopare e ti fa sviottolare sensa nemmeno chiederti come ti chiami...
Indubbiamente non si parla di una strafica... questo è ovvio... ma onestamente di questi periodi è stata un'esperienza positiva e da ripetere...

5erre

merlo si va fuori topic ma la troiona di badia è la sascha o farfallinacalda? mai vista ne contattata...... o altro?

sono tornato alle 13,30 e sono uscito un'ora dopo, nella pausa pranzo non ci sono troppe presenze, solito trattamento, GFE, baci appassionati, daty, BBJ rai1 in varie pose, l'ho sentita fremere del dty e 2 volte nel rapporto, a fine sessione mi dice "non sono brava a fingere"....ma si crediamoci.

NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CHIARAMENTE NON E' LA BELLUCCI.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI TRANNE RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY BBJ CIM Deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALA ESTERNA 1 PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470220XX

Dunque, finalmente riesco a dare il mio contributo, tornato dopo diversi impegni di lavoro e poco tempo da dedicare ai "passatempi", mi son messo a spulciare il forum e le rece della signora in questione, facendo un giro su bakeca incontri mi accorgo che ha rimesso l'annuncio solo con numero diverso, quindi preso da curiosità (e discreto verro) ieri chiamo e mi accordo. Sita in location non abituale per le pro "al coperto" ma la via (nonchè i marciapiedi :prankster2:) è molto frequentata la notte.....Chiaramente non mi aspettavo miss universo milf, ma nel complesso una abbondanza messa dove serve. Ambiente pulito e fresco, due chiacchiere per il menù e prezzo, probabilmente avrebbe accettato tranquillamente anche 50 ma mi sentivo generoso, mi trovo daccordo con i colleghi per la sua cortesia e affabilità nonchè simpatia, rigorose pulizie di rito e via sul lettone subito di FK discretamente appassionato, mi perdo poi nelle sue enormi bocce dove rimango inchiodato qualche minuto poi scendo sulla, devo dire saporitissima, patatina dove anche qui mi diverto un pò, che finga o meno non saprei ma devo dire i gemiti sembravano reali :w00tmesalia:, poi mi giro e gli dico più o meno "fai tu e fammi vedere il paradiso" :lol:; in effetti mi chiede se sono per una cosa "sensibile" o più "selvaggia", tra la stanchezza del dopo lavoro e il clima opto per la delicatezza, che dire....... è un ottima linguista a parte gambe e braccia non ricordo un punto in cui la sua lingua non sia passata, pezzo forte sui miei gioielli (e più giu) e poi il finale sul mio fratellino il tutto in maniera lenta e sapiente, va detto che mi ha chiesto "dove" volevo capitolare per correttezza ma dato l'impegno e la bravura ho deciso per un ottimo CIM che con soddisfazione ha placato le mie voglie sino all'ultimissima goccia, pulizia di rito qualche altro minuto di piacevole social dove mi promette che la prossima volta sconto a 50, magari gli sarà stato simpatico :lol:
Nel complesso senza imfamia e senza lode, o meglio se le colleghe più giovani ci mettessero questo impegno sarebbe un guaio per il portafogli!

quanto vi dovevo e alla prox!

Grande Daario...
Ben arrivato!!!

5erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto