Senti ti c_onsigl_io di moderare i toni, qui di cazzi non ci interessa e "figurati se a qualcuno dei colleghi può rodere che un'utente entri e scriva qui virtualmente che è dotato" , solo di fica hai 3 post quindi non entrare in polemica, hai fatto bene a fare la recensione ed a raccontare le tue impressioni ma non polemizzare.Urby17 ha scritto:INESATTEZZE UN CORNO
allora mettiamo una cosa in chiaro qui ho recensito la MIA ESPERIENZA ripeto solo e soltanto la mia... se a te non piace fanne una tua ma io sono sicuro che non mi permetterei MAI di entrare in polemiche che non portano a nulla e tantomeno disquisire sulle (evuntuali dimensioni) del sottoscritto in quanto fanno parte del resoconto veritiero dell mio incontro. Con la mia recensione volevo dare un contributo ala comunity ma evidentemente c'è qlcn che gliee rode... Cari lettori quella è la mia rece se a Voi andrà diversamente, non posso farci nulla a me è andata cosi...
Per il resto quanto al tempo secondo me ci può anche stare che abbia fatto oltre un'ora, tenendo conto che la tipa per cento rose fa tutto senza preservativo ed abbassa il rate anche ad ottanta volendo, quindi lavora un po come gli pare.
Qui si fanno recensioni e non commenti e permettetemi di dire questo è rivolto a tutti.