Dolce signora - Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD) - Altro

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
9
Qualcuno ha notizie della signora in questione ?
Pare che gli annunci siano scomparsi ed il numero non attivo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Chiedo all'Ispettore Hardduro se mi è consentito inserire un link aggiornato della signora..lo chiedo perchè in due occasioni simili, quindi richieste di link aggiornati, il post con il link è stato rimosso quindi non vorrei rifare lo stesso errore. Grazie.
PS: un'irrefrenabile impulso TRASH autostradale notturno mi ha ri-condotto dalla GLC (gran leccatrice di culo) per la pratica appena detta con bbj e sono stato operato in un'altra stanza che, anche se in penombra, mi è sembrata decorosa.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mettere il link senza rece viene considerato BUMP e di solito viene cassato

x ariace
io non sono un amministratore ma un semplice utente, che decita diverso tempo al forum, per cause di forza maggiore, ma spero che presto ritorno in pista
magari cerca di dare un po' di informazioni in modo da risalire, magari il sito e la chiave di ricerca, tipo il titolo od altro
se l'incontro ha delle varianti importanti rispetto la rece che hai già fatto è possibile inserirne un'altra, e quindi il nuovo link
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Guarda che ti confondi..tra la signora di S.Angelo e quella di Maserada che è quella di cui hai postato link.
Comunque grazie ora ho capito come comportarsi con i link.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
9
ariace dopo quanto hai chiesto ci aspettiamo il link aggiornato che avevi detto di inserire.
grazie, ciao.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
42
Reaction score
4
Coccole maliziosi rimming - Padova - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ???
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coccole-maliziosa-rimming-zm37110419244
CITTA DELL'INCONTRO: vicino pontelongo
NAZIONALITA': italiana
ETA': ??? sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, DATY, RAI1, RAI2, AR, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, BBJ, DATY, RAI1, AR, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: MENU 1 50, MENU 2 60, MENU 3 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Donna bassa con panza tipo incinta, seconda, più fisico da gilf.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa singola
INDEX RICERCHE: 38895031xx

rece stesso numero cell qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238385&highlight=38895031xx

Ciao a tutti, vi racconto un sogno che ho fatto.
Stavo sfogliando il sito di bacheca e trova quasto annuncio che parla di AR, pratica che io adoro.
Prima cerco il numero sul Questo sito e trovo che si tratta di una colombiana e parlano bene, decido di andare. (alla fine spiego)
telefono, mi spiega il menu, accetto mi da indirizzo e parto.
Arrivato vedo questa donna bassa robusta, con panza e seno porporzionalmente piccolo....deciso di restare un po x la strada un po x l ormone un po x il rate un po x la curiosita....insomma resto.
Lei molto gentile fa di tutto per metterti a tuo agio.
Dopo un po di social mi fa accomodare e li sta x cominciare quando le chiedo FK (masochismo stato puro) che concede ma...sento i SUOI baffi grattare sulle mia labbra...noooooo...cerco di finire in fretta per poi mandarla giu...prima spalma con olio poi comincia....lavoro ben fatto lacca tutto e le piace....va avanti per un bel po...poi vorrei passare al rai1 ma....disastro....l albero cade e non si alza piu...prova a rianimarlo ma niente...mi vesto e vado.
Conclusioni: esteticamente lascia a desiderare, stile gilf ma donna molto gentile e servizievole, rimming eccelente rate basso.
Non so se tornerò.
Questo è il MIO sogno, Soggettivo non Oggettivo.
Mistero del numero: prima di scrivere la rece cerco ancora l annuncio e vedo che ha sempre numeri diversi, cioè date diverse, stesso annuncio diversi numeri che corrisponde ad annuncio diversi....come possibile?? mah...
ciao a tutti tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
riporto annuncio
COCCOLE MALIZIOSA RIMMING
Ciao X GLI AMANTI DEL MASSAGGIO RILASSANTE ...1 ora di DOL..CE RELAX ..COCCOLE..La CCO ANO....Con POMPINo... SONO COMPLEYA..poss doccia... ambiente tranquillo . 30 avvisa prima dalle 10 balle 3

  • anni: 43
  • Zona/Quartiere: P e g o l o t t e
e4ad7b754e05e8588e0a023c42ff4942.upload.jpg

SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, BBJ, DATY, RAI1, AR, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: MENU 1 50, MENU 2 60, MENU 3 80

...cerco di finire in fretta per poi mandarla giu...prima spalma con olio poi comincia....lavoro ben fatto lacca tutto e le piace....va avanti per un bel po...poi vorrei passare al rai1 ma....disastro....l albero cade e non si alza piu...prova a rianimarlo ma niente...mi vesto e vado.
scrivi usufruito RAI1, ma dal racconto non sembra
usufruito BJ o BBJ ??? anche se dal racconto non si evince, e nemmeno il DATY, e del AR??
che ci dici??
sembrerebbe solo FK e massaggio

ed i 3 menú da 50-60-80 in cosa si differenziano??

e poi Pegolotte (Cona) é ben oltre Pontelongo

ed in fine é italiana o colombiana??
da come scrive l'annuncio......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
Credo la tipa riceva in 2-3 locations o si sposti spesso, ciclicamente appaiono suoi annunci a Piove, S.Angelo, San Martino di Venezze, Adria...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Chiamata adesso, ha la voce roca, mi sembrava poco convinta (magari era incazzata perchè stava perdendo a briscola, eh...), adesso è a Pontelongo.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
42
Reaction score
4
Allora, l annuncio era x pegolette, ma quel giorno mi ha detto pontelongo....
Allora, scusate se no spiegato bene.
Cominciato con massaggio dopo 10 minuti voleva cominciare con ar ma gli ho detto primo fk (e li sentito barba), poi ar alternato a BBj, poi body massaggio, poi ancora ar e bbj e nel mentre bbj facevo daty....
Mi sono spiegato bene? Se avete dubbi chiedete sono qua .
Però mi resta il mistero del numero di cell.....come fa avere diversi numeri corrispondenti ad altre professioniste??
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Mistero misterioso...sarà una cooperativa di nonne che per arrotondare la pensione si danno al rimming usando una scheda Tim Tribù...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
vedo che ha sempre numeri diversi, cioè date diverse, stesso annuncio diversi numeri che corrisponde ad annuncio diversi....come possibile??
Però mi resta il mistero del numero di cell.....come fa avere diversi numeri corrispondenti ad altre professioniste??

ma se 'stessi annunci con numeri diversi' come fai a dire che sono della stessa persona???
la cosa piú semplice, specie per straniere che scrivonoi male, é fare un bel copia/incolla e cambiare il solo numero di cellulare.... pratica diffusissima, nulla di misterioso
prova a chiamare i vari numeri.... e sappiaci dire il risultato
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
57
Reaction score
0
Legnaro anzi S. Angelo di Piove era prima adesso è vicino a Pontelongo
 
Commenta
Alto