Dolce toscana 22 enne - Pistoia - Altro

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura

RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details/230247/Pistoia/Girls/Dolce-Toscana-22Enne-Chiamami?

CITTA DELL'INCONTRO: Chiesina Uzzanese (motel)

NAZIONALITA': italiana

ETA': 26/28 c.a

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - FK - DATY - RAI2

SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1 - FK - DATY

COMPENSO RICHIESTO: 140 compreso la camera - 180 compreso RAI2 - per 1 ora

COMPENSO CONCORDATO: 140

DURATA DELL'INCONTRO: 90 min c.a.

DESCRIZIONE FISICA: Come da foto

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Media per telefono,meglio per sms ma con alto rischio sgamo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: reception motel

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32490556xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente sono riuscito aincontrarla!!! Tra date occupate mie, orari impossibili per lei riusciamo a fissare giorno e ora per venerdì tarda mattinata. Non ha disponibilità di casa ma usa come alcova le camere del motel appena usciti dall'autostrada a Chiesina. Arrivo,parcheggio davanti all'ingresso e, mentre mando il messaggio per confermare il mio arrivo,noto un discreto via vai di auto che mi fa intuire che nonsarò l'unico punter di passaggio!!!! La bimba risponde subito che sta parcheggiando e arriva.Ok...minchia......:shok: vedo arrivare nella mia direzione una bimba alta 1,70 con i tacchi,jans attillati,top nero,occhiali da sole e capelli lisci,lunghi,rossi....ciao....Laura!?!?!? Azzzz......:woottrizomeno: Andiamo? Certo che andiamo!!!! Consegna documenti ad un receptionist di mezza età che ne vede talmente tanti quindi si fa i cazzi sua prende i documenti e consegna la chiave. Si arriva alla camera parlando del più e del meno e via col rito dei lavaggi......finalmente....non stavo più nei pantaloni!!!
Torno in camera e la trovo distesa in intimo.Mi sdraio accanto a lei,la accarezzo e la bacio...la bacio e l'accarezzo....sgancio il reggiseno....seni piccoli ma piacevoli,sodi e reattivi....scivolo sul ventre,dentro gli slip la accarezzo fino ad entrare....le lingue si intrecciano.... stop....è ora di vestire il bimbo. Si mette sopra di me e inizia a succhiare io a leccare.E' profumata,un buon sapore. Mi dedico a lei con piacere per svariati minuti alternando fica e culo,lingua e dita. Non disprezza ma fa notare che il culo è capitolo a parte. Si passa al trombo e ahimé...si spalma tutta di crema....pareva un panetto di burro....mission.....doggy.....ma solo la vista di quel culetto riesce a portarmi a conclusione. Primo raund.
Mi rilasso accanto a lei,due chiacchere,baci,carezze,,,,prende in mano la situazione e mi fa tornare in tiro...lo veste e si mette di fianco dandomi la schiena...lo mette dentro e muove i fianchi. L'assecondo fino a quando non decido di cambiare posizione.....la strigo a me e mi metto di schiena portandomi lei sul petto,le apro le gambe,le prendo i seni e comincio a pomparla così. Mi piace la posizione e mi eccita fino ad arriva a conclusione.
Relax,chiacchiere,vestizione,recupero documenti....ciao,è stato un vero piacere.....ciao alla prossima......si torna a casa.....

:bye: Predatore.

Reaction score
1.762
Figurine

3.jpg 2.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
83
guardate vi faccio i miei migliori complimenti, beato te che riesci su due cose: fartelo rizzare facendo pompino coperto, ed inoltre la penetrazione col gel (gia il preservativo fa il suo lavoro di inibizione....) avrei voluto provare la ragazza, ma e piu forte di me, il pompino almeno quello deve essere scoperto, non ce alternativa, non si puo spendere per servizi che ragaze fanno a 30 ....e che ragazze.......se girate su firenze la sera vedrete.....
Il gel e proprio una cazzata...

Commenta
Reaction score
0
Dalle foto la tipa sembra veramente valida, peccato per il rate alto soprattutto le 40€ per la camera hotel (anche perchè non può ricevere), con questi chiari di luna al momento lascio perdere...

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
guardate vi faccio i miei migliori complimenti, beato te che riesci su due cose: fartelo rizzare facendo pompino coperto, ed inoltre la penetrazione col gel (gia il preservativo fa il suo lavoro di inibizione....) avrei voluto provare la ragazza, ma e piu forte di me, il pompino almeno quello deve essere scoperto, non ce alternativa, non si puo spendere per servizi che ragaze fanno a 30 ....e che ragazze.......se girate su firenze la sera vedrete.....
Il gel e proprio una cazzata...

Il pompino scoperto è una filosofia che cambia da ragazza a ragazza,semmai il contraddittorio è farlo coperto per essere sicura e poi baci e concedi fk e daty. Il gel è un'abitudine di chi,a forza di prendere cazzi,non riesce più a bagnarsi in maniera sufficiente e la signorina ha un'agenda fitta di appuntamenti con nomi e numeri di telefono.

Commenta
Reaction score
4
Ciao predatore volevo farti una domanda......c'è sufficiente spazio per parcheggiare il mio bolide senza trovarci un regalino davanti al Motel????.....stavo scherzando....l'ho contattata oggi e mi sembra una persona alla mano,non faccio mai certe domande,ma da quello che ho letto,mi sembra che il secondo raund l'avete consumato senza alcun preliminare.....o sbaglio?.....grazie

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Ma di viso com'è?alta 1.70 con. Tacchi,ma senza?geazie mille

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
@Davidino con le giuste manovre parcheggi bene....c'è anche un treno fuori dal motel!!!! I preliminari ci sono stati solo da parte sua.....a me di leccare il gel non interessava!!!
@Nemoss é alta 1,60/65....non ricordo il colore degli occhi ma è un tipo di ragazza per cui sbaverei per strada!!!!

Aggiungo un dettaglio che mi sono accorto di non aver raccontato. Mentre ci si rivestiva ha ricevuto una chiamata,presumibiltente del chiente successivo,al quale ha dato candidamente il pacco dicendosi indisposta!!! A me ha spiegato che non riceve 2 clienti consecutivi nello stesso posto. Un altro cliente, o il solito, era parcheggiato accanto alla mia auto e anche lui carinamente è stato paccato!!! Quindi ragazzi siate chiari con lei fin dalla telefonata, se arrivate,come me, da Firenze non credo che vi garberebbe dover tornare indietro con un pacco perchè accavalla gli impegni.

Commenta
Reaction score
4
grazie predatore.....direi che sei entrato in un punto che a me interessa,infatti anch'io sono di Firenze e le ho fatto ben presente che offro e chiedo serietà all'appuntamento.Non mi và di fare il viaggio a vuoto o di trovarmela che esce dopo pochi minuti da un altro incontro,e magari si senta indisposta......SALUTI.

Commenta
Reaction score
12
grazie predatore.....direi che sei entrato in un punto che a me interessa,infatti anch'io sono di Firenze e le ho fatto ben presente che offro e chiedo serietà all'appuntamento.Non mi và di fare il viaggio a vuoto o di trovarmela che esce dopo pochi minuti da un altro incontro,e magari si senta indisposta......SALUTI.

Davidino buon divertimento!!!

Commenta
Reaction score
4
Certo caro Poldopoldino....devo un po' organizzarmi.......con i tempi miei e la disponibilità della signorina naturalmente....Saluti.

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Sì ma non si possono aspettare sempre le recensioni dei soliti noti...ci sono un paio di colleghi che sono rotti di dare e non ricevere,ed hanno ragione

Commenta
Reaction score
103
Sì ma non si possono aspettare sempre le recensioni dei soliti noti...ci sono un paio di colleghi che sono rotti di dare e non ricevere,ed hanno ragione

l'importante è dare , in culo ai lurker ..... la vita del punter è altalenante , ma w chi recensisce

Commenta
Reaction score
4
Cari amici...non so voi,ma io con Laura non ho avuto molta fortuna,nel senso che....dopo aver letto la rece,provo a chiamarla e mi risponde dicendomi di richiamarla nel pomeriggio perché è in palestra,ok.....cosi faccio e devo dire che effetivamente dopo riesco ad avere una piacevole conversazione dai modi più che gentili,solo che è da ieri che la richiamo per fissarci un incontro,e sinceramente mi è passata la voglia.Mi risponde dicendomi di richiamarla fra un ora,la richiamo altre due volte ma non mi risponde,la richiamo 5 volte oggi infilandoci anche un bel messaggio,alla fine mi risponde,ma a un certo punto interrompe la telefonata mettendosi a parlare con qualcun'altro,la richiamo di nuovo e mi dice di richiamarla fra 40 minuti perché è in autostrada e sta guidando...giustissimo!!..Però dal momento che decidi di rispondere,degnami almeno di farmi parlare un minuto,le faccio inoltre presente nei messaggi che preferirei si spostasse lei da me offrendole il doppio,sembra decisa a darmi conferma in serata ma non si è fatta più sentire,provo di nuovo con 2 sms ma niente,e onestamente a questo punto mi sarei anche stancato e ci rinuncio,non posso stare certo a rincorrerla........magari poteva venirne fuori un altra recensione interessante....peccato...per lei.

Commenta
Reaction score
12
@Davidino mi dispiace,ma la ragazza conferma di essere super impegnata e di problematico incontro.

Commenta
Reaction score
4
@Davidino mi dispiace,ma la ragazza conferma di essere super impegnata e di problematico incontro.

Capisco predatore.......magari poteva almeno darmi conferma come aveva detto o semplicemete dirmi di no,senza farmi fare tante telefonate inutili.Comunque niente di che preoccuparsi,ormai è andata cosi.Grazie per il tuo intervento.SALUTI.

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
A volte basterebbe un minimo di educazione,che incredibilmente è sempre più rara

Commenta
Alto