Dolce toscana 22 enne - Pistoia - Altro

Reaction score
1
Forse basterebbe fare recenzioni più "diplomatiche" ... e "pacate" nel senso: è piu importante scrivere se una Girl fa schifo o fa pena o è ladra... magari facendo recenzioni negative su Girl negative..... sulle Girls positive sarebbe forse piu sensato scrivere ( se ha fatto un bel lavoro e il rapporto qualità prezzo è buono ) "sono stato bene".......... :w00t:
Ovviamente stò scherzando.... fate come vi pare.....
Però se la signorina ha portato il rate a 140 mi sa che ritorno dalle mie amiche rumene..... che sono altrettanto brave, pulite, e fanno divertire noi ragazzacci

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750
Forse basterebbe fare recenzioni più "diplomatiche" ... e "pacate" nel senso: è piu importante scrivere se una Girl fa schifo o fa pena o è ladra... magari facendo recenzioni negative su Girl negative..... sulle Girls positive sarebbe forse piu sensato scrivere ( se ha fatto un bel lavoro e il rapporto qualitÃ* prezzo è buono ) "sono stato bene".......... :w00t:
Ovviamente stò scherzando.... fate come vi pare.....
Però se la signorina ha portato il rate a 140 mi sa che ritorno dalle mie amiche rumene..... che sono altrettanto brave, pulite, e fanno divertire noi ragazzacci

A parte che stai scrivendo utilizzando un carattere che non viene riconosciuto da questa piattaforma, dove la lingua ufficiale è l'italiano, suggerisco di leggere quanto segue:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Reaction score
3
Cari Colleghi, non riesco a trovare annunci in corso della tipa......si sa niente in giro? saluti a tutti

Commenta
Reaction score
11.151

Allegati

• 339.8650383_FI_DOLCE_RAGAZZA_TOSCANA_1.jpg
    339.8650383_FI_DOLCE_RAGAZZA_TOSCANA_1.jpg
    58,4 KB · Visite: 450
  • 339.8650383_FI_DOLCE_RAGAZZA_TOSCANA_2.jpg
    339.8650383_FI_DOLCE_RAGAZZA_TOSCANA_2.jpg
    29,4 KB · Visite: 458
Commenta
L

loschiacciatore

Ospite
Ospite
Ragazzi io sono 2 giorni che provo a contattarla ma...nulla!!!
Sarà perchè chiamo con l'anonimo?!
A voi ha risposto?!

Commenta
L

loschiacciatore

Ospite
Ospite
Onestamente no..perché non ho numeri alternativi, e ho paura che poi arrivi qualche messaggio/chiamata strana..troppo rischio sgamo!!!

Commenta
Reaction score
11.151
Pare che coltivare il giardinetto annoi...:sarcastic_hand:
Questo è un annuncio apparso in data odierna:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-ragazza-italiana-e4xr86431925

Dolce e Sorridente Ragazza Di 24 Anni Ti Aspetta In Zona Altopascio Per Farti Scoprire Il Suo Corpo.... 145 Rose e Potrai Stare In Completo Relax [...]

Hahahaha siamo a livelli di "offerta speciale 149.90 al posto di 150.00"

pero', mi pare, abbia messo foto nuove... aggiungo per tenere traccia... index 33986503xx

Allegati

• 13398650383.jpg
    13398650383.jpg
    5,7 KB · Visite: 418
  • 23398650383.jpg
    23398650383.jpg
    6,2 KB · Visite: 424
Commenta
Reaction score
1
Contattata stasera, per telefono mi è sembrata molto gentile mi ha detto che nei 145€ è compresa la camera d'albergo che concede LatoA (come lo chiama lei) e orale ma tutto coperto cosa che non collima con le recensioni lette. Forse aumentando il rate si concede un po' di più. Chi l'ha testata che dice? Io volevo riprendere la mia attività con lei ma 145€ alla covered forse è troppo!!!

Commenta
Alto