Dolcissima 38enne - Pistoia - Altro

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-38enne-3203547355-3ts560838615
CITTA DELL'INCONTRO: pistoia
NOME INSERZIONISTA: dolcissima
NAZIONALITA': russa
ETA': 38 dichiarati forse qualcuno di +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Daty-Rai1 (optional Rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA:viso molto segnato dall'età, qualche chiletto di troppo, ma bel culo ampio e morbido meglio dal vero che in foto.
ATTITUDINE: aperta a tutto
REPERIBILITA': Ottima-dalla mattina al dopo cena
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con gradino sulla strada
INDEX RICERCHE



LA MIA RECENSIONE:

Per lavoro mi trovo dalle parti di pistoia, e viste le numerose recensioni sulle varie aurora e C. provo a contattarle per fissare seduta stante, niente da fare, tutte col telefono spento, rifaccio una ricerca rapida e la mia attenzione ricade sulla milf in questione, la chiamo mi indica dove devo andare e nel giro di 10 minuti sono gia al suo portone.
la zona è molto centrale, ma la via non è trafficatissima, è un condominio con diversi uffici e studi ma nessun residente, almeno stando a cio che dice lei.
La tipa è quella della foto parla bene la nostra lingua, l'appartemento è un po fatiscente, ma non manca niente, pulito e spazioso, decido di rimanere piu per il culo e le tette che per il viso (voto 4). prima di partire facciamo due chiacchere, è russa ma da 10 anni in italia, ha lavorato in sardegna in un albergo ed adesso fa pulizie in alcune case, ed il giorno arrotonda.
mi accoglie con un dolcevita di lana, calze atuoreggenti, scarpe col tacco ed un perizoma bianco, il tutto molto sexy. dopo le pulizie di rito mi fa accomodare, mi fa i complimenti per il fisico, nonostante non sono proprio come brad pitt, ma fa parte del gioco, mi gomma e comincia con un pomp da 10 e lode, molto dolce morbido e sensuale, in men che non si dica sono in paradiso, a quel punto si apre come un libro e chiede di passare oltre, non me lo faccio ripetere ma prima voglio ispezionare meglio, gli odori provenienti però mi fanno un po desistere, decido quindi di schiaccirala un po, dopo 5 minuti cambio posizione e devo dire che messa a 90 ha il suo bel perchè, il lato B è parecchio rodato e si vede dall'alesaggio, provo ad abboccare fingendo di sbagliarmi ma mi stoppa subito e mi chiede un +50, insisto allora col lato a che nel frattempo è diventato una fontanella, dopo circa 20' mi dice di venire perchè tra poco deve arrivare un altro, mi ha un po scazzato, e per questo difficilmente mi rivedrà, comunque me lo prende in bocca fino all'esplosione gommata. tutto sommato una bella esperienza, ma chiudere in quel modo sinceramente mi ha un po deluso.

La tipa è quella della foto parla bene la nostra lingua, l'appartemento è molto bello, pulito e spazioso le chiedo che pagherà uno sbotto di affitto ma lei dice che divide con amica-al momento assente- La richiesta mi sembra ragionevole e decido di fermarmi per una cosa tranquilla estasiato più che dal fisico dalla dolcezza del viso: sembra proprio una brava ragazza con la quale magari farci una gita in campagna, andare a mangiare una pizza forse l'ultima cosa che ispira é proprio il sesso e decido di fermarmi proprio per questo.
L'esercizio si svolge nella maniera tradizionale: un daty che sembra gradire ma non si lascia andare per niente e dopo qualche minuto mi gomma e passiamo a 69, lei ciuccia con perizia senza uso manuale. Penetrazione alla mission dove la tipa sembra gradire-o se finge lo fà molto bene- si gira alla pecos e agguanto il morbido culetto e inizio a stantuffare di lena. Dopo alcuni minuti concludo nel gommolo. Pulizie di rito e conversazione molto fluida- mi ha detto che sono quasi 10 anni che è qui in Italia.
Esperienza positiva, certo se fosse più partecipe o più porca ci sarebbe da farci l'abbonamento. Penso che tornerò a trovarla nella prossima trasferta nella città termale.
 
Alto