Dolcissima e bellissima ragaza - Rende (CS) - Altro

Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/a_rende_dolcissima_e_bellissima_ragaza_29_anni_-b-1690572.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ha cambiato annuncio e numero da poco. Nel vecchio annuncio le foto erano vere, nel nuovo quelle in casa sono false, quelle spiaggia potrebbero essere vere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 FK DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 FK DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma il peso è in aumento, Sedere sodo, seconda di seno poco sodo
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: none
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34860235xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti, vi leggo da qualche giorno e questa è la mia prima recensione. Spero di non sbagliare nulla.
Ho provato la ragazza più volte , ma l'ultima volta è stata 4-5 mesi fa, per cui perdonate se non entro nei particolari.
Lei si faceva chiamare Alexia, sta a Cosenza da circa 2 anni in un condominio adiacente ai mercati alimentari.
Mi ha sempre accolto in lingerie con entusiasmo e allegria. Vive da sola in un appartamento pulito e ordinato.
Ha un gran bel culo, purtroppo il seno è leggermente cadente. Di viso sulla sufficienza.
E' una ragazza simpatica e disponibile. Si dedica con passione al BJ preliminare che ovviamente non è mai mancato, da il meglio di se in doggie style ma non disdegna stare sopra o sotto. Durante il rapporto è sempre stata molto partecipe.
Bacia e si lascia baciare e toccare.
L'appartamento è pulito e ordinato.
 
Alto