Per completezza riporto un caso di emospermia che mi è successo giusto due settimane fa', dopo l'unica esperienza con questo problema che ho raccontato nei post qui sopra.
Il tutto questa volta è durato poco più di una settimana.
Incontro un paio di volte una ragazza free e si crea una grande tensione sessuale.
Un giorno mi invita a casa sua per una cena, e per la maggior parte del tempo il cazzo è stato sull'attenti, perchè c'erano le prime carezze, i doppi sensi, ed infine il primo bacio.
Come dicevo, per parecchie ore il cazzo è stato costretto a stare in tiro dentro i boxer, producendo una discreta quantità di liquido pre eiaculazione.
Nel mentre che succedeva tutto questo ho sentito un dolore ai coglioni sempre più grande (sicuramente dovuto alla voglia di sborrare), fino a chè, quando lo ha peso in mano e in bocca ero praticamente insensibile e facevo fatica a tenere l'erezione.
Dolore, ci tengo a specificare, simile a quando ti arriva uno schiaffo ai testicoli..molto intenso ed "elettrico".
Zero problemi con lei visto che gli ho spiegato la situazione e abbiamo rimandato il tutto la mattina successiva, dove il dolore era sempre presente (ma inferiore rispetto alla sera precedente). Abbiamo ripreso da dove ci eravamo fermati ed ho concluso soddisfatto con un bel CIM e relativo ingoio da parte sua.
Passano un paio di giorni, decido di tirarmene una....e vaffanculo, sperma non completamente bianco, ma con tracce rosse/marroncine.
Il dolore ai coglioni era scomparso, ma per 10 giorni circa mi è durato questo problema di sperma macchiato.
Ora è tutto a posto. fatta ulteriore sega di controllo stamattina (eh si....mica avevo voglia di sborrare...ma cheeeeee.....era solo per controllare.....sisisisisi) e tutto è tornato alla normalità.