Dolore pube da dietro

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
Con la mia partner mi è capitato recentemente di fare sesso in piedi prendendola da dietro (per motivi logistici :spiteful: ).
Però dopo un pò non ce l'ho più fatta ed abbiamo dovuto cambiare perchè quando davo colpi profondi ed il suo culo sbatteva contro di me sentivo dolore al pube, o meglio ad entrambi i lati dell'inguine...
sarà la sua magrezza e sento le sue ossa o ho qualche problema io?

onestamente non mi è mai successo ma non ho mai fatto con lei tanto questa posizione, nelle altre nessun problema... qualcuno ha eseperienze simili?
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
sisop ha scritto:
Con la mia partner mi è capitato recentemente di fare sesso in piedi prendendola da dietro (per motivi logistici :spiteful: ).
Però dopo un pò non ce l'ho più fatta ed abbiamo dovuto cambiare perchè quando davo colpi profondi ed il suo culo sbatteva contro di me sentivo dolore al pube, o meglio ad entrambi i lati dell'inguine...
sarà la sua magrezza e sento le sue ossa o ho qualche problema io?

onestamente non mi è mai successo ma non ho mai fatto con lei tanto questa posizione, nelle altre nessun problema... qualcuno ha eseperienze simili?

Be' se e' magra e' facile che le sue ossa possano provocarti questo problema che peraltro tu stesso dici di sentire ad entrambi i lati dell'inguine..io per esempio avendo problemi al nervo femoro-cutaneo cerco di evitare la pecos con soggetti troppo magri e comunque di..spingere troppo in quella posizione...viceversa mi viene un forte dolore all'inguine e devo purtroppo fermare la mia azione :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Confermo : a volte specie in soggetti magri si possono avere dei dolori pubici per lo più alla base del pene nella zona superiore dovuti a contusioni .in qualche giorno il dolore passa e anche gli eventuali segni :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Capitava anche a me con la mia ex piuttosto magra. Quando "ci davo" il dolore mi rimaneva per qualche giorno per poi scomparire. Dopo mise un paio di chili e il problema non si presentò più.
 
Commenta
Alto