domanda da super noob in materia...

Reaction score
0
ciao a tutti, sono totalmente IGNORANTE riguardo ai modi in cui si prendono le MTS e ai sintomi principali che si manifestano e i tempi in cui mediamente lo fanno...
so che internet sarà pieno di miliardi di informazioni a riguardo, ma appunto per quesot volevo chiedervi: c'è un sito che spiega queste semplici ma importanti cose in modo abbastanza chiaro e allo stesso tempo senza il dilungarsi troppo con pareri ed opinioni tipico di una discussione da forum? con questo nulla togliere alle esperienze personali eh, solo x un pò di chiarezza..
grazie a tutti punters!

grazie ragazzi, il sito di eretto5 è il + interessante perchè sintetizza tutto chiaramente...
quindi qui dicono le malattie e i sintomi, l'aids è la più bastarda perchè sintomi in pratica non ne dà.. non subito!
ma un sito dove elenchino i rischi nel fare le varie pratiche?

ad esempio: leccare la passera praticamente ho capito che problemi non ne da se la donna non ha il ciclo... ma se è sporca di quello che è venuto prima di te??

un blowjob scoperto invece se non hai ferite sul pene che problemi può dare? e anche qua, considerando il fatto che "magari" lo ha succhiato a quello prima e gli è venuto in bocca?

un'altra cosa, anche se magari è assurda, se uno ha il labbro screpolato, e quindi non "intatto" diciamo, e bacia la ragazza? se non sanguina anche se è screpolato non ci dovrebbero essere problemi, o no?

ci sono milioni di variabili e non ci capisco davvero niente..

se mi fate un pò di rapida chiarezza ve ne sarei grato, grazie :)

grazie ragazzi, il sito di eretto5 è il + interessante perchè sintetizza tutto chiaramente...
quindi qui dicono le malattie e i sintomi, l'aids è la più bastarda perchè sintomi in pratica non ne dà.. non subito!
ma un sito dove elenchino i rischi nel fare le varie pratiche?

ad esempio: leccare la passera praticamente ho capito che problemi non ne da se la donna non ha il ciclo... ma se è sporca di quello che è venuto prima di te??

un blowjob scoperto invece se non hai ferite sul pene che problemi può dare? e anche qua, considerando il fatto che "magari" lo ha succhiato a quello prima e gli è venuto in bocca?

un'altra cosa, anche se magari è assurda, se uno ha il labbro screpolato, e quindi non "intatto" diciamo, e bacia la ragazza? se non sanguina anche se è screpolato non ci dovrebbero essere problemi, o no?

ci sono milioni di variabili e non ci capisco davvero niente..

se mi fate un pò di rapida chiarezza ve ne sarei grato, grazie :)

Semplice per la rapida chiarezza:
Usa sempre il preservativo (SEMPRE!), non leccare passere o baciare ragazze a rischio (prostitute per esempio), non ti fidare di quelle "normali" finchè non avrai un rapporto stabile e duraturo.
Fai esami periodici se vuoi stare sereno.

Ecco non ti serve sapere altro per "sopravvivere" il resto della "cultura" te la puoi fare leggendo senza portare gli esempi "e se io..." "e se succede che..." ecc ecc.

@ use3r, la sai la storia di Pierino e il lupo ?
@ i colleghi: non è che use3r ci sta prendendo per i....
è una ipotesi.
:bye:

no no ragazzi, non vi sto prendendo per il c**o, se volessi conosco modi molto più divertenti per farlo :D
ad ogni modo grazie dei consigli, anche se sono gli stessi che ho già letto un pò da tutti e non vanno molto nello specifico delle mie domande...

Indietro
Alto