Domanda inutile, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Essendo nuovo in questo mondo chiedo delucidazioni a voi più esperti di me. Ho scritto ad una ragazza qualche giorno fa, ho trovato il suo annuncio e le ho scritto ma il messaggio che le ho inviato su whatsapp non è mai arrivato ( si è inviato perchè ha una spunta ma non è mai arrivato a lei) ho provato a chiamare ma il telefono è sempre staccato. Ha scritto lei sia in annuncio che su stato whatsapp che martedi sarebbe tornata a Roma. E' normale che il telefono sia sempre staccato?

Essendo nuovo in questo mondo chiedo delucidazioni a voi più esperti di me. Ho scritto ad una ragazza qualche giorno fa, ho trovato il suo annuncio e le ho scritto ma il messaggio che le ho inviato su whatsapp non è mai arrivato ( si è inviato perchè ha una spunta ma non è mai arrivato a lei) ho provato a chiamare ma il telefono è sempre staccato. Ha scritto lei sia in annuncio che su stato whatsapp che martedi sarebbe tornata a Roma. E' normale che il telefono sia sempre staccato?
Ecco proprio perché sei nuovo, considereremo un peccato veniale il quesito che hai posto :

“ Evitare di chiudere perché l’esercente non risponde “ :
È in pausa
Ha il ciclo
Ha i suoi cazzi da fare
Etc. etc.
Infine, nessuno di noi può sapere perché la ragazza per X motivi, ha deciso … indipendentemente da quanto dichiarato nel suo stato whatsapp … di eclissarsi.

Normalmente un moderatore questo punto ti avrebbe allegato la risposta tipo che si da in questi casi che più meno contiene i motivi che ho testé citato e cestinerebbe l’intervento

1671282115089.png

Abbiamo ormai rinunciato a capire perche' l'esercente non risponde.

(vedi lista sopra e poi si aggiungono annunci pubblicati con numeri errati)

Il team di punter-divinazione sta tutto concentrato sul cercare di capire l'altro annoso problema di questo ambiente:

Perche' utenti iscritti da anni ancora non scrivono recensioni?

Qualche esperto di cabala o tarocchi o arti oscure si vuol cimentare?

Si.. esiste un modo per tenerlo staccato ad interim per alcuni

Perché scopiamo?
a questo posso rispondere.. io dico perchè mi piace! :ROFLMAO::ROFLMAO:

Si.. esiste un modo per tenerlo staccato ad interim per alcuni

può darsi non sia momentaneamente attiva e disponibile per svariati motivi forse anche imprevisti, e magari gli annunci continuano a stare in evidenza perchè avrà pagato il relativo servizio. altra ipotesi è che magari ha il tuo contatto bloccato, potresti averla contattata in passato senza andare e ti avrà messo in black list oppure tramite passaparola con altre sue colleghe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto