Domanda inutile

Reaction score
464
Ma come si fa a rispondere a un annuncio di la gabbia?? Io rispondo mi scrive che sarà mandato un link sulla mia mail....ma non ricevo nulla...

Ma come si fa a rispondere a un annuncio di la gabbia?? Io rispondo mi scrive che sarà mandato un link sulla mia mail....ma non ricevo nulla...
A meno che non hai sbagliato ad indicare il tuo indirizzo email, controlla nella cartella spam e/o posta indesiderata

Effettivamente avevi ragione...il iink arriva nello spam ... Però l'indirizzo da cliccare è come se fosse non valido...se vado sopra non mi apre nulla....ma una cosa più semplice??

il link dura per un pò, poi scade. quindi se non ci clicchi su entro breve tempo devi inviare di nuovo la risposta.
ti conviene quindi rispondere nuovamente all'annuncio, attendere poco dopo la mail (vedi anche nello spam) di conferma con il link e cliccare.

considera che alle volte la mail arriva anche entro 5 - 10 minuti, non è sempre immediata. mentre il link dura pochi minuti.

penso che sia un sistema ideato per evitare le risposte da bot, profili fake e quant'altro

Indietro
Alto