Domanda per le girls

Reaction score
95
Mi chiedevo........ su 100 clienti in percentuale quanti ne avete trovati così attraenti che se conosciuti nella vita di tutti i giorni avrebbero avuto ottime possibilità finire a letto con voi in modo diciamo "tradizionale"?
Sono curioso delle vostre risposte perché voglio una volta per tutte capire se è vera questa storia che le donne sono più selettive. (per la cronaca io credo che sia vero ma le differenze secondo me non sono poi così eclatanti).

Reaction score
1
Egregio collega, permettimi di rispondere a questa tua domanda, visto che ho avuto un'esperienza simile, alcuni anni fa, con una Girls OTR. La Girls OTR, era alla fine del suo turno di lavoro lungo una delle tante strade di Bologna, e chiedeva un passaggio nel modo piu' classico (col dito pollice in bella vista) e io mi sono fermato a darle un passaggio fino alla sua abitazione. Durante il tragitto abbiamo parlato un po', e quando siamo arrivati sotto la sua residenza, lei mi ha invitato a bere un caffe' nel suo appartamento, dove poi mi ha chiesto se volevo scopare con lei, senza pero' chiedermi nessun compenso in denaro, ma solamente perche' voleva scopare come si deve prima di dormire. Cosi ho avuto la fortuna, di farmi una scopata con una Girls OTR, senza spendere nessun dinero, e posso dire che ci siamo pure divertiti molto insieme.

Commenta
Reaction score
45
Secondo me tutto dipende dai gusti estetici. Io ho una passione per i brizzolati, alti, definiti, sui 50. Mi piacciono profumatissimi, molto dolci, lemon lovers, insomma il cliente che sa baciarti, stuzzicarti, abbracciarti. Ovviamente mi sento più coinvolta, però io free non pratico mai, dunque il problema dello scegliere in disco o in giro non si pone.

Commenta
Reaction score
132
:girl_impossible::girl_impossible:Mi astengo non sono pay :girl_impossible::girl_impossible:

Commenta
Reaction score
45
Non mi sembra di aver scritto niente di strano, nè ti ho dato io dell'acida o del "fuori luogo", dato che la domanda era diretta alle pay. Esprimo liberamente il mio pensiero e penso pure si sia capito che tu non sia pay, indipendentemente dal ribadire o meno. Se ti sei offesa me ne duole la prossima volta inizierò il mio post con i guanti di velluto se così sei abituata. Per inciso allo stomaco non posso soffrire di acido perchè non ne ho quasi più, ovviamente di stomaco, e quel poco che è rimasto è ricoperto di peli.

Commenta
Reaction score
132
Non mi sembra di aver scritto niente di strano, nè ti ho dato io dell'acida o del "fuori luogo", dato che la domanda era diretta alle pay. Esprimo liberamente il mio pensiero e penso pure si sia capito che tu non sia pay, indipendentemente dal ribadire o meno. Se ti sei offesa me ne duole la prossima volta inizierò il mio post con i guanti di velluto se così sei abituata. Per inciso allo stomaco non posso soffrire di acido perchè non ne ho quasi più, ovviamente di stomaco, e quel poco che è rimasto è ricoperto di peli.
Allora siamo in 2 ad esprimere liberamente i nostri pensieri.

Commenta
Reaction score
1.027
Ricoperto di peli?????:scratch_one-s_head:Mica ho capito....scusate non centro una cippa qui :bye:

Commenta
Reaction score
95
:girl_impossible::girl_impossible:Mi astengo non sono pay :girl_impossible::girl_impossible:

Però potesti dirci su es. 100 uomini che vedi in giro di quanti mediamente pensi "mmmmmm con quello ci potrei fare qualcosina........"

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Mi chiedevo........ su 100 clienti in percentuale quanti ne avete trovati così attraenti che se conosciuti nella vita di tutti i giorni avrebbero avuto ottime possibilità finire a letto con voi in modo diciamo "tradizionale"?
Sono curioso delle vostre risposte perché voglio una volta per tutte capire se è vera questa storia che le donne sono più selettive. (per la cronaca io credo che sia vero ma le differenze secondo me non sono poi così eclatanti).

è vero le donne, dal mio punto di vista, sono piu' selettive, ma i parametri credo siano leggermente diversi da quelli maschili così come sono diversi gli stessi che ti portano ad un incontro pay.
nel pay non c'è un possibile riscontro visivo immediato con uomo...quindi le sensazioni, i modi, le parole hanno una valenza importante nella telefonata e penso che queste cose siano da stimolo maggiore in questo tipo di situazione, anche nel momento in cui non è presente un piacere di tipo estetico. poi certamente ognuno ha gusti soggettivi.
Credo che un uomo affascinante anche non particolarmente bello sia piu' preferibile da molte donne, pay e non pay.
Ci sono uomini carini fisicamente e non....fa parte del mondo pay.

Commenta
Reaction score
132
Però potesti dirci su es. 100 uomini che vedi in giro di quanti mediamente pensi "mmmmmm con quello ci potrei fare qualcosina........"

Seriamnete per me è una cosa molto complicata perchè non sto a guardare l'aspetto(però per me ci sono certi parametri), casco spesso con gli sguardi e il fascino, cosa che non hanno tutti. Mi piaciono soprattutto i ben più grandi di me credo che sia il 30%.

Commenta
Reaction score
23
dalle (ancora poche) risposte delle ragazze
si evince che la cosa che le attrae di più è quello che loro chiamano
"fascino"
qualcuna può descrivere cosa intende per
"uomo affascinante?"
perchè se prendiamo due uomini diversi
nè belli nè brutti, discretamente vestiti, discretamente tenuti,
uno risulta affascinante e l'altro no?
è una cosa che mi incuriosisce.

Commenta
Reaction score
132
"fascino"
"uomo affascinante?"

Non esiste una regola precisa per me è una cosa che si capisce spesso dallo sguardo, dal sorriso8fondamentale), da come si muove, guardo anche l'abbigliamento, se si prendi cura di se. Credo che ogni ragazza abbia il suo criterio di valutazione tra me le le mie amiche ad esempio il rischio di avere problemi per lo stesso uomo è praticamente 0 perchè abbiamo gusti completamenti divversi.

Commenta
Reaction score
45
Quoto Luma, anche tra noi amiche non esiste questo problema. Io non parlo di fascino ma come detto sopra "di ciò che mi piace". Di nuovo il mio personalissimo elenco: 1) dai 45 in su 2) pelato o brizzolato 3) possibilmente non magro ma definito 4) barba fatta 5) vestito pantalone nero a sigaretta, camicia d'ordinanza, se ha la cravatta deve essere regimentale 6) barba fatta 7) tanto ma tanto ma tanto profumo.
Veniamo a quelli che nell'800 si chiamavano maniere: mi piace l'uomo molto galante, gentile, mai una battuta fuori posto o sconcia, mi piace socievole, chiacchierone con tante cose da raccontare. Adoro quando nota i dettagli, il colore del mio smalto, piuttosto che il tacco delle mie scarpe. Allora Alba capitola... ma non gratis!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
"fascino"
"uomo affascinante?"

per me il fascino è espressione di sè...non è prevalentemente come ti vesti o ti curi, ma il come esterni te stesso ad una donna , quel lato emozionale che trasmetti come uomo che si trasferisce nello sguardo, nelle parole, nei gesti.... e nelle sensazioni.

Commenta
Reaction score
225
per me il fascino è espressione di sè...non è prevalentemente come ti vesti o ti curi, ma il come esterni te stesso ad una donna , quel lato emozionale che trasmetti come uomo che si trasferisce nello sguardo, nelle parole, nei gesti.... e nelle sensazioni.

prendo nota... :yes3: :wink:

:bye:

Commenta
Alto