Domanda per le girls

Reaction score
6
Credo che una donna venga attratta da un uomo solo se questo le piace per una questione chimico-olfattiva e assolutamente non estetica.
Se sbaglio che le donne mi correggano pure ovviamente...

Commenta
Reaction score
95
Credo che ogni ragazza abbia il suo criterio di valutazione tra me le le mie amiche ad esempio il rischio di avere problemi per lo stesso uomo è praticamente 0 perchè abbiamo gusti completamenti divversi.

E questo smentisce quel luogo comune secondo il quale alle donne piacciono sempre gli stessi uomini (e per fortuna non è così aggiungerei).

Commenta
Reaction score
23
Quoto Luma, anche tra noi amiche non esiste questo problema. Io non parlo di fascino ma come detto sopra "di ciò che mi piace". Di nuovo il mio personalissimo elenco:

1) dai 45 in su
ok, ci sono
2) pelato o brizzolato
ok, brizzolato
3) possibilmente non magro ma definito
non magro, ok,
definito? beh se vuol dire con i muscoli in bella vista, no, se vuol dire non proprio sfatto, ok

4) barba fatta
ho il pizzetto, quando vado da una donna ovviamente il rsto del viso bello sbarbato.
5) vestito pantalone nero a sigaretta, camicia d'ordinanza, se ha la cravatta deve essere regimentale
ahia, quasi sempre porto jeans, sopra: camicia e maglioncino, o maglietta, o maglione, o felpa, praticamente mai cravatta (salvo rarissime occasioni)
6) barba fatta
già detto prima, ok, la faccio bene bene (a parte il pizzeto eh ...) per dirlo 2 volte deve essere importante!
7) tanto ma tanto ma tanto profumo
ok, se devo incontare una donna mi piace andarci bello lavato e profumato, forse non proprio tanto-tanto ma si deve sentire.

Veniamo a quelli che nell'800 si chiamavano maniere:
mi piace l'uomo molto galante,
mmmh, penso che non sarò abbastanza galante quanto una donna desideri, ma ci provo.
gentile,
penso di si
mai una battuta fuori posto o sconcia,
ok
mi piace socievole,
ok
chiacchierone con tante cose da raccontare
ok
Adoro quando nota i dettagli, il colore del mio smalto, piuttosto che il tacco delle mie scarpe.
anche qua credo che non sarò mai abbastanza attento ai dettagli quanto una donna desideri!

Allora Alba capitola... ma non gratis!
ma allora non valeeeeee

:lol:

Commenta
Reaction score
132
per me il fascino è espressione di sè...non è prevalentemente come ti vesti o ti curi, ma il come esterni te stesso ad una donna , quel lato emozionale che trasmetti come uomo che si trasferisce nello sguardo, nelle parole, nei gesti.... e nelle sensazioni.
Sono d'accordo con te ma ci vuole anche il primo impatto visivo qualcosa che ti prenda, che magari lo renda affascinate ai tuoi occhi, se non fosse così tt sarebero affascinanti.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sono d'accordo con te ma ci vuole anche il primo impatto visivo qualcosa che ti prenda, che magari lo renda affascinate ai tuoi occhi, se non fosse così tt sarebero affascinanti.

infatti il fascino ha la sua soggettività, ciò che io " vedo e sento" in un insieme di cose..... non tutto ciò che è bello ha fascino.

Commenta
Reaction score
2
infatti il fascino ha la sua soggettività, ciò che io " vedo e sento" in un insieme di cose..... non tutto ciò che è bello ha fascino.

La bellezza è solo una componente eventuale del fascino e, secondo me, nemmeno la più importante......la prima colpisce e soddisfa la vista e non va molto più in la... ma è il secondo che si insinua nella mente (ed a volte nel cuore) e rende un rapporto veramente appagante, ben al di la di un semplice soddifacimento sessuale.
... Non fraintendetemi.. amo il sesso e ritengo che sia molto piacevole anche se fine a se stesso.... però se ci si aggiunge qualcosina in più è tutta un'altra cosa!!

Commenta
Alto