e credo che sia il 30%.
Credo che ogni ragazza abbia il suo criterio di valutazione tra me le le mie amiche ad esempio il rischio di avere problemi per lo stesso uomo è praticamente 0 perchè abbiamo gusti completamenti divversi.
Quoto Luma, anche tra noi amiche non esiste questo problema. Io non parlo di fascino ma come detto sopra "di ciò che mi piace". Di nuovo il mio personalissimo elenco:
Sono d'accordo con te ma ci vuole anche il primo impatto visivo qualcosa che ti prenda, che magari lo renda affascinate ai tuoi occhi, se non fosse così tt sarebero affascinanti.per me il fascino è espressione di sè...non è prevalentemente come ti vesti o ti curi, ma il come esterni te stesso ad una donna , quel lato emozionale che trasmetti come uomo che si trasferisce nello sguardo, nelle parole, nei gesti.... e nelle sensazioni.
Sono d'accordo con te ma ci vuole anche il primo impatto visivo qualcosa che ti prenda, che magari lo renda affascinate ai tuoi occhi, se non fosse così tt sarebero affascinanti.
infatti il fascino ha la sua soggettività, ciò che io " vedo e sento" in un insieme di cose..... non tutto ciò che è bello ha fascino.