Domanda per le ragazze prof & no prof: a chi di voi piace la sottomissione?

Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
342
Reaction score
928
Località
Tralfamador
A letto, a me piace dominare (solo a letto, fuori dal letto sono un bravo ragazzo sensibile, con le donne). Mi è capitato spesso di incontrare ragazze (più spesso no prof perché frequento soprattutto quelle, ma anche prof) che amavano la sottomissione. A volte ne avevano già esperienza, a volte lo scoprivano con me. Siccome la percentuale di ragazze pay che amavano la sottomissione è molto alta, tra quelle che ho incontrato, sarei curioso di capire se:
a) chi si somiglia si piglia, cioè ci siamo inconsapevolmente selezionati a vicenda, io perché ho avvertito la loro disponibilità a sottomettersi, loro perché hanno avvertito la mia disponibilità a dominarle
b) c'è un collegamento psicologico tra la disponibilità al sesso pay e l'inclinazione alla sottomissione.
c) sono vere entrambe le cose.

Aggiungo che con le free la soluzione dell'enigma è più semplice: anzitutto ci selezioniamo a vicenda, a pelle.
Però, sul mio personale campione statistico di free ho constatato che la percentuale di disponibili alla sottomissione è buona, ma meno elevata che sul mio personale campione statistico di pay.

Ovviamente possono rispondere anche i ragazzi raccontando loro esperienze sul campo.
 
@Infizz
Eh sì, mi hai fatto tornare in mente la ragazza, il babbo, la sottomissione...già che ci sei, tu che ne dici? Tra fare la pay e godere della sottomissione c'è un rapporto psicologico, secondo te?
 
Ciccina direi di no.
Io, che sono amante del BDSM, direi che chi tra noi 'ce l'ha dentro' (e non che lo fa per scimmiottare i video youporn) è più predisposto a percepire una controparte adeguata.
Devo cercare nel forum se non ne avevo già parlato.
 
Ciccina direi di no.
Io, che sono amante del BDSM, direi che chi tra noi 'ce l'ha dentro' (e non che lo fa per scimmiottare i video youporn) è più predisposto a percepire una controparte adeguata.
Devo cercare nel forum se non ne avevo già parlato.
Questo senz'altro, di solito mi basta molto poco, uno sguardo, un gesto per capire. Mi resta il dubbio dell'associazione tra scegliersi pay (scegliersi, chi lo fa per costrizione o necessità ha moventi diversi) e sottomissione....la creazione di un doppio segreto, esporsi e offrirsi a sconosciuti, il pericolo implicito nell'incontrarli...non so.
 
Mi trovo d accordo con Infizz..
A me piace il bdsm soft ..l ho scoperto sui 18anni...
Agli inizi lo davo come servizio...il mio essere slave..ma dopo una bruttissima esperienza ( con un novizio master)ho smesso...adesso oltre le sculacciate nn vado..
Ho avuto x due anni due master uno di Firenze uno di Imola ovviamente effettuando solo soft si sono stancati e soprattutto nn essendo riusciti a convincermi all anale...
Per quanto riguarda il sesso privato quando vuol farmi contenta il mio tesoro sa sempre cosa / come fare anche se a lui nn piace ...mi fa contenta ma ovviamente piccole cosuccie... comunque quando le fa mi fa piacere perché so che le fa x darmi più piacere...

Io credo che come x il gfe così x il bdsm...chi è portato sia in un verso che in un altro(master/mistress- slave) si riesce a capire se nn al primo anche al secondo...io tendenti al controllo li capisco subito...
 
Indietro
Alto