Domanda straniubbia - Cambiare gli euro in Franchi

• Creatore Discussione Creatore Discussione tn.mc
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
dove posso cambiare gli euro in franchi Svizzeri?
ok, se vado in qualche locale in ticino pago in euro e mi danno il resto in franchi.
Ma io voglio cambiare 200-300 in franchi. dove vado?
io di solito entro da Bizzarrone o Chiasso, qualcosa lì vicino?

ahhhh hahaha leggendo la domanda dalla sezione principale avevo pensato subito a un'altra cosa
che te ne volevi andare dall'italia e scappare in svizzera con tutti i tuoi soldi, chiedendo consiglio per come fare su punterforum
non avevo capito che era per andare a puttane :rofl:

dove posso cambiare gli euro in franchi Svizzeri?
ok, se vado in qualche locale in ticino pago in euro e mi danno il resto in franchi.
Ma io voglio cambiare 200-300 in franchi. dove vado?
io di solito entro da Bizzarrone o Chiasso, qualcosa lì vicino?

Appena entrato chiedi ai distributori di carburante...mi pare che facciano anche da ''cambio valute''...naturalmente se entri prima delle 22.00 :)

e sì lì devo cambiare per andare a puttane,:lol: il cambio 100€=100fr lo preferirei evitare......
sapete se il market (immagino il penny market vicino al distributore shell) o i benzinai applicano qualche tipo di commissione?
thanks

Sicuramente qualcosa si trattengono. Io comunque quando vado in svizzera prelevo con il bancomat e non mi applicano nemmeno la commissione sul cambio, ma questo e' un accordo che ho con la mia banca. Di solito comunque non dovresti spender molto...

Indietro
Alto