Ogni caso è diverso.
Ci sono ragazze, spesso giovani e spesso prevenienti daipaesi dell’est, che pur di far cassa e raggiungere il budget giornaliero che sisono prefissate, non guardano in faccia nessuno e, spesso per non perdere l’incasso,incontrano i clienti anche con il ciclo o si affidano ad una amica che fannovenire da loro per incontrare i clienti al posto suo e dividere l’incasso. Unavolta mi è capitata una ragazza che ho frequentato per alcuni mesi che sifaceva aiutare in quei giorni dalla sorella (sorella che non era del mestiere, sposatacon figli e lavorava come commessa).
Per quanto riguarda metodi contraccettivi oltre il profilattico,molte ragazze li usano, soprattutto le over 30, come pillola (anche perregolarizzare il ciclo e preventivare con anticipo quali saranno i giorni),spirale, ecc.
Una mia fidelizzata che frequento da anni e che abbiamoanche instaurato un ottimo rapporto di amicizia, in cui i nostri incontri nonsono sempre finalizzati al sesso ma, spesso ci incontriamo per fare due chiacchieredavanti ad un caffè, una cena insieme o semplicemente per andare a comprarequalcosa di abbigliamento, siamo diventati talmente amici che sia io che leinon abbiamo più segreti nella sfera personale (lei conosce mia moglie e ioconosco suo marito, marito allo scuro del suo “lavoro”), donna di classe che hauna sua piccola rosa di clienti, non mi ha mai negato che lei utilizza laspirale da anni non per essere libera di fare sesso non protetto ma,semplicemente per il fatto che anni indietro, quando ancora non faceva incontriaveva un’amante e uno dei suoi figli non è del marito (entrami allo scuro ditutto). Quando ha iniziato a fare incontri, ha sempre tenuto tutto sottocontrollo, visite e analisi periodiche e soprattutto prevenire situazioni cheti possono cambiare la vita e che non puoi spiegare ai tuoi familiari. Questosuo modo di fare mi hanno sempre più invogliato a frequentarla da oltre 15anni.