- Reaction score
- 0
Andare in due con un trans fa lievitare il costo della performance? qualcuno ha qualche esperienza da raccontare a riguardo? Ho usato la fnzione cerca ma non ho trovato nulla 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami, ma la tua domanda desta ilarità...secondo te quelle macchinette mangia soldi danno due al prezzo di uno??
... cerca l'obiettivo e chiediglielo...
ci sono andato un 4 volte in coppia con lucaebasta (lucadom,masterelle) e sempre pagato il doppio tranne che con la mitica angie in quel di montebellunaAndare in due con un trans fa lievitare il costo della performance? qualcuno ha qualche esperienza da raccontare a riguardo? Ho usato la fnzione cerca ma non ho trovato nulla![]()
Sempre pagato di più. Non capisco perché non chiami e chiedi direttamente, ci sono anche le recensioni in giro.
Magari ha paura di essere definito squattrinato?![]()
In generale si. Dipende dalle performance che richiedi, il tempo, ecc. Ma se chiami è meglio, noi qui possiamo fare solo congetture poco aderenti alla realtà.Andare in due con un trans fa lievitare il costo della performance? qualcuno ha qualche esperienza da raccontare a riguardo? Ho usato la fnzione cerca ma non ho trovato nulla![]()