Ho capito a cosa ti riferisci. Purtroppo no e' un problema risolvibile da ADMIN perche' non e' un problema di ADMIN e del forum.
Cerco di spiegarmi meglio: Quando tu navigi il tuo browser gestisce alcune informazioni che ti definiscono durante la navigazione sui siti, in particolare le "SESSIONI" e i "COOKIES". I secondi sono files in cui il sito scrive temporaneamente delle informazioni e rimangono sul tuo pc (molti infatti per la privacy li cancellano spesso). Le prime sono concetti un po' piu' astratti da spiegare ma per farti capire, una sessione si apre quando ti colleghi ad un sito e rimane attiva finche' navighi. Queste informazioni sono usate dal sistema del forum per l'autenticazione utente e vengono mantenute durante la tua permanenza sul forum.
Quando usi un proxy tutte queste informazioni non le gestisce piu' il tuo broser ma un server intermedio che fa finta di essere te, ma non e' te, e che filtra molto (anche troppo) le informazioni, limita i cookies e gestisce male le sessiorni: rende le cose molto complicate. Inoltre non e' detto che quel server sia uno solo, ma potrebbe essere un cluster che passa le tue richieste da un server ad un altro, come se tu per consultare il forum ti spostassi continuamente da un pc a un altro ad ogni click.
Il risultato e' che per garantirti piu' privacy, ti tocca romperti le palle con i vari login....
Io sono nella stessa situazione in ufficio e infatti di giorno leggo e basta mentre posto solo di sera da casa mia con tutta calma....
Spero di avervi fatto capire qualcosa