io....
/ cut/ picchiato
con un pò di buon senso i rischi sono veramente minimi........
appunto... anche ai migliori un livido capita :sarcastic_hand:
io....
/ cut/ picchiato
con un pò di buon senso i rischi sono veramente minimi........
Mi associo -toccandomi- mai successo nulla al max qualche insulto quando ho girato i tacchi...io....
non sono mai stato ricattato, derubato (vabbè....qualche fregatura l'ho presa), picchiato (se non su mia richiesta ) , mai incontrato forze dell'ordine.
In caso di controllo basta essere cordiali e mostrare il proprio documento.Non avevo pensato all eventuale controllo anti prostituzione fuori dall ufficio della signorina. Mi sa che sono troppo aparanoico per fare il punter
Si ma se vai non sei più punterfirsttime, diventi puntersecondtimeMi avete convinto! Praticamente ho piu' cose a mio favore su discrezione e fregature. Grazie ancora a tutti.
Primo passo puntercell pulito!
Non avevo pensato all eventuale controllo anti prostituzione fuori dall ufficio della signorina. Mi sa che sono troppo paranoico per fare il punter
Mah, tutto questo per andare a farsi qualche trombata a pagamento. Nemmeno uno spacciatore di droga si fa tanti problemi...CELLULARE per il PUNTER/ linea-SIM riservata e dintorni....
Mi hanno reindirizzato a questo thread: l'argomento è il "punter cell" dal quale non si possa risalire al punter che lo usa per motivi di privacy ovvero per evitare eventuali situazioni di ricatto (punter-cell che, insieme ad altri comportamenti ragionevoli, minimizza il rischio di frequentazione delle "signorine pay")
Volevo chiedere: qualcuno ha qualche dritta su come ci si può procurare una SIM anonima per gestire i contatti con le "girls" da frequentare; vari anni fa, io lo feci in un modo "fortunoso/casuale" perché conobbi superficialmente un operaio straniero di una impresa edile e, parlando del più e del meno, mi offrì lui questo favore con un piccolo "sovrapprezzo", ma sono situazioni sporadiche e del tutto casuali. Oggi, visto che -nonostante fossi passato ad un piano tariffario più caro "a consumo"- Wind non considera più sufficiente una ricarica periodica ogni anno(oppure di più se ve ne sia bisogno), e mi chiede di pagare mensilmente come per un abbonamento/prepagata con addebito mensile da normale smartphone ordinario (per una linea che invece uso solo sporadicamente e limitatamente per queste signorine/putt-cell) non saprei come fare anche solo per procurarmi una nuova SIM a cui non si possa risalire, ma non vorrei neanche andare chissà dove (tipo nel dark web, posto che io non frequento perché non sono né un trafficante di merce illecita né un criminale, ma solo uno che vorrebbe avere una SIM riservata per questi incontri "galanti") per una semplice c@**ata del genere. Candidamente confesso che non ho molta esperienza in questo campo (appunto: SIM per uso riservato a cui non si possa risalire, etc), mentre -da quello che si dice anche su questo forum- sembra che alcuni diano per scontato e sottinteso ciò che -forse- per tutti non è... Se qualcuno ha qualche indicazione utile o vuole raccontare la propria esperienza (ovviamente senza dettagli specifici) oppure vuol dare qualche dritta in materia... lo ringraziamo in anticipo e-se si presenta l'occasione- a buon rendere
Mah, tutto questo per andare a farsi qualche trombata a pagamento. Nemmeno uno spacciatore di droga si fa tanti problemi...
Mah, tutto questo per andare a farsi qualche trombata a pagamento. Nemmeno uno spacciatore di droga si fa tanti problemi...
Dopo oltre trent'anni di puttanesimo, avendo chiara idea delle collaterali attività di quota parte delle albanesi / romene che ho frequentato, mi meraviglio di essere ancora a piede libero., puoi anche iniziare a vedere una "signorina" che dietro ha non solo un "pappone" ma addirittura un vero e proprio racket. In quei casi, se ci sono parecchie chiamate tue dirette verso un cellulare a lei in uso, non è totalmente improbabile che, accidentalmente, il tuo numero di cellulare ordinario (regolarmente a te intestato, che sei punter ma anche un normale cittadino) venga attenzionato dalle FDO.
Senza contare che, se hai culo, ci trovi Axl, ed in un colpo solo vai al bingo ed a puttane.boh @frz03 se hai tutte queste paturnie vai in una sala bingo
Oppure far firmare alla pay un documento in cui attesta di non far parte di giri loschi .Concordo con il collega, io mi porto l avvocato appresso quando vado a pay, per stare più sicuro... Manco don vito corleone???
Guarda, a me è capitato almeno due volte di essere intercettato nelle circostanze che dici. Una volta per un appartamento di cinesi e una volta di thai. In entrambi i casi ci fu una retata che finì sul giornale. Io avevo telefonato pochi giorni prima in entrambi i casi, con le thai ero addirittura abituale,quindi mi intercettaroni di sicuro. Risultato? Zero. Non fui nemmeno contattato. E queste sono le volte che conosco, ce ne saranno state altre. Mia conclusione: poche pippe mentali.Ma, senza che tu inizialmente lo sappia, puoi anche iniziare a vedere una "signorina" che dietro ha non solo un "pappone" ma addirittura un vero e proprio racket. In quei casi, se ci sono parecchie chiamate tue dirette verso un cellulare a lei in uso, non è totalmente improbabile che, accidentalmente, il tuo numero di cellulare ordinario (regolarmente a te intestato, che sei punter ma anche un normale cittadino) venga attenzionato dalle FDO. E a quel punto, facilmente -se vogliono- risalgono all'intestatario e poi saresti tu a dover dimostrare di essere estraneo a quel giro (più che loro a dover dimostrare che ne fai parte...).