domande da principiante e puntercell

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
io....
non sono mai stato ricattato, derubato (vabbè....qualche fregatura l'ho presa), picchiato (se non su mia richiesta ) , mai incontrato forze dell'ordine.
Mi associo -toccandomi- mai successo nulla al max qualche insulto quando ho girato i tacchi...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
8
Non avevo pensato all eventuale controllo anti prostituzione fuori dall ufficio della signorina. Mi sa che sono troppo paranoico per fare il punter
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Non avevo pensato all eventuale controllo anti prostituzione fuori dall ufficio della signorina. Mi sa che sono troppo aparanoico per fare il punter
In caso di controllo basta essere cordiali e mostrare il proprio documento.
Ad andare a trovare una persona in un appartamento privato non abbiamo commesso nulla di male ne illegale.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
8
Mi avete convinto! Praticamente ho piu' cose a mio favore su discrezione e fregature. Grazie ancora a tutti.
Primo passo puntercell pulito!
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ma che cosa ce ne facciamo del tuo telefonino e della tua sim?????mai andato in china town???Facciamo prima noi ad andarci che a fregarti il tuo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
63
Reaction score
47
CELLULARE per il PUNTER/ linea-SIM riservata e dintorni....

Mi hanno reindirizzato a questo thread: l'argomento è il "punter cell" dal quale non si possa risalire al punter che lo usa per motivi di privacy ovvero per evitare eventuali situazioni di ricatto (punter-cell che, insieme ad altri comportamenti ragionevoli, minimizza il rischio di frequentazione delle "signorine pay")
Volevo chiedere: qualcuno ha qualche dritta su come ci si può procurare una SIM anonima per gestire i contatti con le "girls" da frequentare; vari anni fa, io lo feci in un modo "fortunoso/casuale" perché conobbi superficialmente un operaio straniero di una impresa edile e, parlando del più e del meno, mi offrì lui questo favore con un piccolo "sovrapprezzo", ma sono situazioni sporadiche e del tutto casuali. Oggi, visto che -nonostante fossi passato ad un piano tariffario più caro "a consumo"- Wind non considera più sufficiente una ricarica periodica ogni anno(oppure di più se ve ne sia bisogno), e mi chiede di pagare mensilmente come per un abbonamento/prepagata con addebito mensile da normale smartphone ordinario (per una linea che invece uso solo sporadicamente e limitatamente per queste signorine/putt-cell) non saprei come fare anche solo per procurarmi una nuova SIM a cui non si possa risalire, ma non vorrei neanche andare chissà dove (tipo nel dark web, posto che io non frequento perché non sono né un trafficante di merce illecita né un criminale, ma solo uno che vorrebbe avere una SIM riservata per questi incontri "galanti") per una semplice c@**ata del genere. Candidamente confesso che non ho molta esperienza in questo campo (appunto: SIM per uso riservato a cui non si possa risalire, etc), mentre -da quello che si dice anche su questo forum- sembra che alcuni diano per scontato e sottinteso ciò che -forse- per tutti non è... Se qualcuno ha qualche indicazione utile o vuole raccontare la propria esperienza (ovviamente senza dettagli specifici) oppure vuol dare qualche dritta in materia... lo ringraziamo in anticipo e-se si presenta l'occasione- a buon rendere
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
Vai in un negozio di telefonini e chiedi una sim Lyca. A volte ne hanno di pre attivate che alla vendita volturano al reale intestatario. Se hai culo il negoziante si dimentica di fare la procedura...comunque il tuo è un eccesso di pretese, può anche essere intestata a te basta non associarla ai social, non fare sincronizzazioni di sorta e cercare di non piantare grane in giro. Lyca propone una tariffa che con 5 euro ti dà 200 minuti e un paio di giga mi pare. La promo non si rinnova in automatico quindi decidi tu se rinnovarla o meno. Per il rinnovo della promo devi farti dare un codice che inserirai dopo aver fatto la ricarica prepagata. Spero di essere stato chiaro.​
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
I miei personali consigli:

1- parcheggio distante dal condominio della ragazza;

2-andare con i soldi contato, stabiliti in chiamata( così si evita i rialzi per extra che chiede al momento) e se rialza subito si ha la scusa per uscire;

3- prima di entrare nel loft verificare se la ragazza é di proprio gradimento in modo da poter andare via senza problemi ( in un incontro entro nell’appartamento ma la ragazza in realtà era una donna molto matura che non mi piaceva é stato abbastanza seccante andarmene aveva chiuso la porta e voleva i soldi del disturbo);

4- bloccate i numeri chiamati a volte certe loft ricontattano se hanno poco lavoro, mi é capitato con una ragazza rumena e un agenzia russa;
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.261
Località
Milano
CELLULARE per il PUNTER/ linea-SIM riservata e dintorni....

Mi hanno reindirizzato a questo thread: l'argomento è il "punter cell" dal quale non si possa risalire al punter che lo usa per motivi di privacy ovvero per evitare eventuali situazioni di ricatto (punter-cell che, insieme ad altri comportamenti ragionevoli, minimizza il rischio di frequentazione delle "signorine pay")
Volevo chiedere: qualcuno ha qualche dritta su come ci si può procurare una SIM anonima per gestire i contatti con le "girls" da frequentare; vari anni fa, io lo feci in un modo "fortunoso/casuale" perché conobbi superficialmente un operaio straniero di una impresa edile e, parlando del più e del meno, mi offrì lui questo favore con un piccolo "sovrapprezzo", ma sono situazioni sporadiche e del tutto casuali. Oggi, visto che -nonostante fossi passato ad un piano tariffario più caro "a consumo"- Wind non considera più sufficiente una ricarica periodica ogni anno(oppure di più se ve ne sia bisogno), e mi chiede di pagare mensilmente come per un abbonamento/prepagata con addebito mensile da normale smartphone ordinario (per una linea che invece uso solo sporadicamente e limitatamente per queste signorine/putt-cell) non saprei come fare anche solo per procurarmi una nuova SIM a cui non si possa risalire, ma non vorrei neanche andare chissà dove (tipo nel dark web, posto che io non frequento perché non sono né un trafficante di merce illecita né un criminale, ma solo uno che vorrebbe avere una SIM riservata per questi incontri "galanti") per una semplice c@**ata del genere. Candidamente confesso che non ho molta esperienza in questo campo (appunto: SIM per uso riservato a cui non si possa risalire, etc), mentre -da quello che si dice anche su questo forum- sembra che alcuni diano per scontato e sottinteso ciò che -forse- per tutti non è... Se qualcuno ha qualche indicazione utile o vuole raccontare la propria esperienza (ovviamente senza dettagli specifici) oppure vuol dare qualche dritta in materia... lo ringraziamo in anticipo e-se si presenta l'occasione- a buon rendere
Mah, tutto questo per andare a farsi qualche trombata a pagamento. Nemmeno uno spacciatore di droga si fa tanti problemi...
 
Commenta

sexpassion71

Espulso
UOMO
Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
3
Reaction score
10
Età
52
ciao a tutti, io personalmente uso un secondo cell privato con una sim prepagata.. con 5 euro al mese trovi sicuramente qualcosa..
Si la linea e' intestata a me, ma devo dire che oggi e' difficile risalire all'intestatario del contratto.. poi dipende dalle persone che incontri. Se non ti fidi, puoi sempre usare Telegram che garantisce maggiore privacy.

Utilizzo un account separato per instagram e ho un'auto aziendale... Non e' intestata a me... :)

Saluti
P.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
63
Reaction score
47
Mah, tutto questo per andare a farsi qualche trombata a pagamento. Nemmeno uno spacciatore di droga si fa tanti problemi...

Forse non ho saputo spiegarmi bene. Naturalmente, il problema non lo vedo (e non me lo faccio) per me stesso. Il fatto è che ti può capitare di avere contatti con una "freelance" (che lavora interamente in proprio, venendo in Europa occidentale magari dall'est, per fare tanto denaro in modo veloce nel corso di pochi anni) e -in tal caso- no problem. Ma, senza che tu inizialmente lo sappia, puoi anche iniziare a vedere una "signorina" che dietro ha non solo un "pappone" ma addirittura un vero e proprio racket. In quei casi, se ci sono parecchie chiamate tue dirette verso un cellulare a lei in uso, non è totalmente improbabile che, accidentalmente, il tuo numero di cellulare ordinario (regolarmente a te intestato, che sei punter ma anche un normale cittadino) venga attenzionato dalle FDO. E a quel punto, facilmente -se vogliono- risalgono all'intestatario e poi saresti tu a dover dimostrare di essere estraneo a quel giro (più che loro a dover dimostrare che ne fai parte...). E' per questo che, idealmente (e senza farsi troppe s**** mentali), sarebbe bene avere una SIM intestata a qualcuno che non ha niente da perdere e dalla quale non riescano a risalire al vero puttaniere che, per quanto riguarda il resto della sua vita, non ha assolutamente nulla da nascondere. Era questo che intendevo dire. Forse è meglio non usare il telefono con queste girls (ma qualche volta può essere comodo, se non altro per sentire se -quando il punter ha bisogno- la ragazza possa essere libera e raggiungibile)
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
boh @frz03 se hai tutte queste paturnie vai in una sala bingo e gioca con i vecchietti, cioè se mi convocano perché ho contattato una esercente cui dietro ci sta un giro strano , beh credo che lo sappiano anche chi ti convoca, noi siamo tutti pesciolini piccolini,sai che gliene frega. E comunque da quando vado a pay girl mai avuto problemi sia in otr negli anni 80 e 90 sia dopo con l'avvento delle cabine con scheda telefonica poi con 'e-tacs pok con gsm e via andare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
, puoi anche iniziare a vedere una "signorina" che dietro ha non solo un "pappone" ma addirittura un vero e proprio racket. In quei casi, se ci sono parecchie chiamate tue dirette verso un cellulare a lei in uso, non è totalmente improbabile che, accidentalmente, il tuo numero di cellulare ordinario (regolarmente a te intestato, che sei punter ma anche un normale cittadino) venga attenzionato dalle FDO.
Dopo oltre trent'anni di puttanesimo, avendo chiara idea delle collaterali attività di quota parte delle albanesi / romene che ho frequentato, mi meraviglio di essere ancora a piede libero.

boh @frz03 se hai tutte queste paturnie vai in una sala bingo
Senza contare che, se hai culo, ci trovi Axl, ed in un colpo solo vai al bingo ed a puttane.

Bisogna sempre coltivare la serendipità.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
50
Reaction score
80
Località
Lombardia
Concordo con il collega, io mi porto l avvocato appresso quando vado a pay, per stare più sicuro... Manco don vito corleone???
Oppure far firmare alla pay un documento in cui attesta di non far parte di giri loschi .
scherzi a parte , mi sembra che le preoccupazioni siano eccessive. Personalmente, se sapessi che una ragazza fa quel lavoro perché costretta non ci andrei mai e anzi cercherei di convincerla a denunciare gli sfruttatori. Viceversa se ha “solo“ un protettore che “ l’aiuta nel lavoro” dubito che alle stesse forze dell’ordine interessi qualcosa. Di certo non interessa andare a perseguire il cliente
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Ma, senza che tu inizialmente lo sappia, puoi anche iniziare a vedere una "signorina" che dietro ha non solo un "pappone" ma addirittura un vero e proprio racket. In quei casi, se ci sono parecchie chiamate tue dirette verso un cellulare a lei in uso, non è totalmente improbabile che, accidentalmente, il tuo numero di cellulare ordinario (regolarmente a te intestato, che sei punter ma anche un normale cittadino) venga attenzionato dalle FDO. E a quel punto, facilmente -se vogliono- risalgono all'intestatario e poi saresti tu a dover dimostrare di essere estraneo a quel giro (più che loro a dover dimostrare che ne fai parte...).
Guarda, a me è capitato almeno due volte di essere intercettato nelle circostanze che dici. Una volta per un appartamento di cinesi e una volta di thai. In entrambi i casi ci fu una retata che finì sul giornale. Io avevo telefonato pochi giorni prima in entrambi i casi, con le thai ero addirittura abituale,quindi mi intercettaroni di sicuro. Risultato? Zero. Non fui nemmeno contattato. E queste sono le volte che conosco, ce ne saranno state altre. Mia conclusione: poche pippe mentali.
 
Commenta
Alto