Ciao tennistaccio, conosco questo locale molto bene anche se è diverso tempo che non vi metto piede. In effetti il locale è decisamente un bel locale, nato come balera per contrapporsi alla "transumanza" umbra verso la Capannina di Chianciano Terme anche se non risultò decollare e da qui la trasformazione in night club.Ha altrnato nel tempo alti e bassi e di recente "bassissimi". Ha avuto punte di eccellenza con la vecchia proprietà, mentre con la nuova il locale si è incamminato sul viale del tramonto,e credo in maniera irreversibile anche perchè nel frattempo mi dicono il proprietario ha rilevato proprio la balera La Capannina a Chianciano e forse è più interessato a quella. Comunque le girls presenti sono ormai straconosciute nella zona riciclate da vari locali del perugino. Anche se come detto è un pò che non vado i miei informatori mi dicono che attualmente dovrebbero stazionarvi solo 7 ragazze, niente di straordinario, da segnalare forse una moldava bionda e una rumena mora similvelina sorella della ragazza che sta alla cassa. A mio modo di vedere ha probabilmente poco da dire e si avvia lentamente alla chiusura definitiva complice anche la presenza di un altro locale a qualche centinaio di metri che mi risulta invece lavorare abbastanza. (ora non ricordo come si chiama, prima si chiamava 101)
Non so se di recente sono state apportate delle modifiche, tu parli di privee abbastanza appartati, mi ricordo che non c'erano privee. Forse ti riferisci ai salottini per le consumazioni che in effetti sono abbastanza discreti, posti ai lati della pista. In estate viene aperto una specie di giardino con dei dondoli che risula comunque essere abbastanza piccolo.