Donatella -Milano- Bakeca

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 8y17449293
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Donatella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY , RAI 1 / NO CIM E RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana bionda , all natural
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona , risposto subito e concordato tutto al tel

LA MIA ESPERIENZA: sta in bovisa davanti alla stazione , oggi era il mio numero di riserva per la paccara
delle ultime settimane : http://rosa-rossa.com/annunci/girls/mil ... mMzY_.html
andata buca x la esima volta con la sopracitata la chiamo e in 10 minuti la raggiungo visto che ero in zona , casa di ringhiera, sta al piano terra in un mini appartamento su due "pianI" , lei è quella della foto . parla Italiano , circa 1.60 , belle tette (non rifatte secondo me ) tonica , ci eravamo accordati al tel x 100 una casa tranquilla ma no anal e CIM
BBJ di ottima fattura , daty gradito + varie posizioni ( ha uno specchio di fianco al letto nel soppalco che è meglio del 3D) abbiamo praticato cowgirl, reverse cowgirl , mish and then doggy , finale con superbo COB sulle tette , chiesto CIM e COF ma negati
da rivedere di sicuro
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 339-53458xx
 

Allegati

  • Milano [BOVISA]- DONATELLA!!LA FIDANZATA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO E NON HAI MAI AVUTO_1286667...zip
    49,2 KB · Visite: 122
  • Milano [BOVISA]- DONATELLA!!LA FIDANZATA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO E NON HAI MAI AVUTO_1286667...zip
    50,3 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
Cavolo! che culo che ho! Ho messo una richiesta di info su Donatella proprio l'altro giorno,ma ancora senza nessuna risposta e quindi la recensione mi capita proprio a pennello. Se pinco60 mi confermi che il viso è tale quale la foto,allora un pensierino(o anche piu)è di dovere. Dalle foto ha un viso che mi fà impazzire
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
pinco60 ha scritto:
lei e' quella della foto, belle tette (non rifatte secondo me )

dalle foto si vedono evidenti cicatrici, le tette sono rifatte,
eri in tranche non te ne sei accorto?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
ussignur... si è risvegliato il chirurgo mastoplastico... :biggrin:
però, tanto per fare i precisini.... si dice "trance" per indicare lo stato di ipnosi in cui ritieni versasse l'incauto pinco che non si è accorto del rifacimento del seno, una "tranche", dal francese "fetta", indica una quota o una parte (p.es. una tranche di obbligazioni, una tranche di un'inchiesta...) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
pierantonio ha scritto:
pinco60 ha scritto:
lei e' quella della foto, belle tette (non rifatte secondo me )

dalle foto si vedono evidenti cicatrici, le tette sono rifatte,
eri in tranche non te ne sei accorto?


ho specificato "secondo me" sono vere , magari mi sbaglio però se posso chi se ne fotte , rifatte o vere ha un bel paio di tette
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
grullo808 ha scritto:
Cavolo! che culo che ho! Ho messo una richiesta di info su Donatella proprio l'altro giorno,ma ancora senza nessuna risposta e quindi la recensione mi capita proprio a pennello. Se pinco60 mi confermi che il viso e' tale quale la foto,allora un pensierino(o anche piu)è di dovere. Dalle foto ha un viso che mi fà impazzire


è + acqua e sapone e meno glamour di come appare nelle foto
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
pinco siccome sta donatella mi scimmia dalle foto...volevo chiederti:

fk lo fa?

e' una di quelle che ti vuole liquidare in poco tempo??

per le tette non mi sembra le abbia grosse...se le ha rifatte prima era piatta come un foglio a4?dalle foto di ultimoh**** sembra abbia 2 bei capezzolotti, confermi?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Ciemme ha scritto:
ussignur... si e' risvegliato il chirurgo mastoplastico... :biggrin:
però, tanto per fare i precisini.... si dice "trance" per indicare lo stato di ipnosi in cui ritieni versasse l'incauto pinco che non si e' accorto del rifacimento del seno, una "tranche", dal francese "fetta", indica una quota o una parte (p.es. una tranche di obbligazioni, una tranche di un'inchiesta...) :biggrin:

ciao Ciemme mi spiace di starti antipatico,
forse ho capito, tranche come la pizza al tranche?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
pierantonio ha scritto:
Ciemme ha scritto:
ussignur... si e' risvegliato il chirurgo mastoplastico... :biggrin:
però, tanto per fare i precisini.... si dice "trance" per indicare lo stato di ipnosi in cui ritieni versasse l'incauto pinco che non si e' accorto del rifacimento del seno, una "tranche", dal francese "fetta", indica una quota o una parte (p.es. una tranche di obbligazioni, una tranche di un'inchiesta...) :biggrin:

ciao Ciemme mi spiace di starti antipatico,
forse ho capito, tranche come la pizza al tranche?
non è che tu mi stia antipatico, visto che non ti conosco, solo che come tuoi interventi ricordo solamente una polemica infinita sulla veridicità o meno delle tette di una certa Bruna e ora ricompari con lo stesso argomento.... e visto che sei così precisino e pronto a criticare gli incauti che non riescono a riconoscere i segni della mastoplastica, non ho saputo resistere e ho sottolineato il tuo evidente errore linguistico.

Con la speranza di leggere prima o poi qualcosa di interessante da parte tua, ti saluto

Ciemme
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
sono precisino solo sulle tette, per il resto so' un pezzo de pane.
si lo spero anch'io di scrievere una bella rece ma il fatto è che sono alla frutta, poco tempo, poche possibilità di movimento, pochi stimoli,
ok ogni vado da renatina e angela,manco lo scrivo le conosce tutta milano e provincia. magari metto qualcosa su natasha appena la provo, ok. così almeno non mi rimproveri.
ciao ciemme
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
la policy vieta ad una stessa persona di fare più rece di una stessa ragazza (a meno che non intervengano cambiamenti signficativi), ma non impedisce di fare una recensione su ragazze ben note e plurirecensite, anzi più opinioni/impressioni ci sono e meglio è... non essere timido :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
kkxx ha scritto:
pinco siccome sta donatella mi scimmia dalle foto...volevo chiederti:

fk lo fa?

e' una di quelle che ti vuole liquidare in poco tempo??

per le tette non mi sembra le abbia grosse...se le ha rifatte prima era piatta come un foglio a4?dalle foto di ultimoh**** sembra abbia 2 bei capezzolotti, confermi?

rispondo
fk accennato , niente di paragonabile a Kate , Renata , Sonia
non mi è sembrato
tette piccole , capezzolo turgido
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Ciemme ha scritto:
la policy vieta ad una stessa persona di fare più rece di una stessa ragazza (a meno che non intervengano cambiamenti signficativi), ma non impedisce di fare una recensione su ragazze ben note e plurirecensite, anzi più opinioni/impressioni ci sono e meglio è... non essere timido :biggrin:

ammazza Ciemme parli come un libro stampato!
no, mi sono spiegato male, non ho proprio niente da aggiungere sulla premiata ditta Renata & Angela, a meno che a qualcuno non interessi che io preferisco angela, ma sono fatto così, tipo tra Laila & Kety della sigemi io preferivo la Kety, ma il fatto Ciemme è che cazzo gliene fregherà a chi legge il forum non trovi?
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
pierantonio ha scritto:
... non ho proprio niente da aggiungere sulla premiata ditta Renata & Angela, a meno che a qualcuno non interessi che io preferisco angela ... che cazzo gliene fregherà a chi legge il forum non trovi?
ciao
Pierantonio, forse non hai capito quale sia lo spirito del forum.
Tu stesso cosa sei qui a fare? Hai interesse nel leggere recensioni?
La medesima cosa vale per gli altri ... ma vedo che non hai neppure condiviso la tua esperienza con Angela che non è certo plurirecensita, evidentemente sei solo un lettore ma non uno scrittore :biggrin:.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
pierantonio ha scritto:
Ciemme ha scritto:
la policy vieta ad una stessa persona di fare più rece di una stessa ragazza (a meno che non intervengano cambiamenti signficativi), ma non impedisce di fare una recensione su ragazze ben note e plurirecensite, anzi più opinioni/impressioni ci sono e meglio è... non essere timido :biggrin:

ammazza Ciemme parli come un libro stampato!
no, mi sono spiegato male, non ho proprio niente da aggiungere sulla premiata ditta Renata & Angela, a meno che a qualcuno non interessi che io preferisco angela, ma sono fatto così, tipo tra Laila & Kety della sigemi io preferivo la Kety, ma il fatto Ciemme e' che cazzo gliene fregherà a chi legge il forum non trovi?
ciao

Sei pregato di seguire i suggerimenti che ti vengono pazientemente elargiti dagli utenti più anziani. Esiste una modalità di partecipazione che è necessario seguire. Diversamente non è obbligatorio essere iscritti a punterforumitalia.com.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Administrator, ho partecipato penso a quasi tutti i forum del genere sin da quando è nato il web (ho qualche capello bianco), a cominciare dal mitico Jester, se scrivo poco, come ho + volte precisato, è solo perchè non ho niente da aggiungere di interessante, credetemi sulla parola senza che debba fare un giuramento solenne.....
Però ti dico la verità, il Vs, metodo di moderare questo forum, con regole ferree e toni minacciosi ancorchè a volte un pò fastidioso, specie da chi come il sottoscritto è abituato a dirigere piuttosto che ad essere diretto , alla fine si rivela azzeccato perchè tiene lontano i cazzari ed evita il degrado e lo svaccamento del forum, come è successo ad esc..forum per fare un esempio recente-
I miei complimenti, trattandosi del forum più autorevole del settore, cercherò di seguire i Vs, suggerimenti.
con stima.
 
Commenta
Alto