Non ho il dono della sintesi...qui si puo anche girarci un po attorno, l'importante è poi far centro!! (Mmmm...chissa perché questo concetto mi ricorda altro..)
Beh sono opinioni, saperci fare con le donne verte soprattutto su scelte del genere, saper fare in modo che tutto scorra fluido, che anche la peggior nefandezza, moralmente inaccettabile, avvenga con spontaneità e naturalezza facendo in modo che il desiderio e la trasgressione sia voluta e condivisa. Personalmente considero quel tipo di ambiente inadatto ad una coppia che per la prima volta vuole allargare il proprio ménage ad una singola. Trampolino di schianto direi piuttosto. Punto!
Poi magari voi due ci sapete fare più di me che parto così tanto dalla tangente che come prima esperienza avevo progettato una sessione di massaggio tra donne nella quale io mi sarei limitato a montare la massaggiata appena pronta, ignorando però totalmente la massaggiatrice. Io e la massaggiatrice al servizio di una donna senza che essa possa avvertire rivalità o perdita di possesso. Insomma in certe cose si procede per gradi, il privé penso sia l’ultimo stadio e non necessariamente bisogna arrivare a quello.
ps può capitare che dietro ad un bidone proprio non ci si trattenga ed anche quello ha il suo perché...
Verità assoluta... quanto amo NON parlare in certe situazioniOgni anno andiamo a cap d'agde e li tutti scopano come ricci, di romanticoni seduttori ecc ecc non ne ho mai visti, a parte gli italiani.
Alla fine son quelli che trombano meno perchè ora che la corteggiano e la seducono, la donna si è già fatta altri proprio perchè non vuole storie, ma chiavare e basta.... il marito lo hanno già a casa.
Ogni anno andiamo a cap d'agde e li tutti scopano come ricci, di romanticoni seduttori ecc ecc non ne ho mai visti, a parte gli italiani.
Alla fine son quelli che trombano meno perchè ora che la corteggiano e la seducono, la donna si è già fatta altri proprio perchè non vuole storie, ma chiavare e basta.... il marito lo hanno già a casa.
Poi, ripeto, sono solo opinioni personali e ogni coppia cerca quello che vuole.
Se la donna di coppia cerca amore, amante, quello che la corteggia ecc ecc vuol dire che il matrimonio è bella che finito.