Donna esperta - Monteforte Irpino (AV) - Altro

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Donna esperta
RIFERIMENTO INTERNET:http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-le-donne-mature-79rv54183030
CITTA DELL'INCONTRO: Monteforte Irpino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai 1 e 2, mass.prost., daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.circa
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: porca e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32701787xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti...poco prima di Natale, trovandomi nella zona decido di contattare qst donna. Al telefono risponde subito con un forte accento sud-americano, una voce suadente e molto calma, mi da indicazioni che si rivelano un po' difficoltose da seguire, ma cmq riesco a raggiungere il posto.
L'ingresso da direttamente sulla strada, ma ha un parcheggio giusto davanti il portone, e il posto non presenta un grosso via vai di macchine, quindi abbastanza discreto. Arrivato davanti al portonemi apre e mi dice di raggiungerla al secondo piano. Salito mi ritrovo davanti la donna delle foto anche se un po' più in carne (è davvero tanta, ma nn molto alta). Colpito più che altro dal sorriso e dal modo di fare mi accomodo. La casa è molto pulita arredata con buon gusto e confortevole...Mi ha detto che è di una sua amica brasiliana che trovandosi al momento nel suo paese natio le ha concesso l'uso della casa.
Comincia a farmi diverse domande oltre che un gran numero di complimenti, mi parla molto di se della sua storia, lei vive a Roma con il figlio...dopo qst conoscenza dove ha esagerato con i particolari della sua vita forse dovuto al fatto che voleva un consiglio x una sua questione ed essendo nel ramo che le serviva le ho dato qualche dritta.
Da dire che mi ha accolto con la lingerie rossa delle foto....mi ha portato in bagno (pulitissimo) e ha proceduto alle abluzioni, poi mi ha dato del colluttorio e mi ha portato in camera da letto.
Qui ha cominciato a farmi un bel pompino con molta calma senza fretta e senza utilizzare assolutamente le mani, ha tentato di farmi un massaggio prostatico infilandosi un guanto di lattice, ma non ero molto propenso all'esperienza...mi sono sollazzato un po' con il suo seno che è davvero grosso...per poi lanciarmi in un DATY ed un 69 un po' difficoltoso dato le nostre proporzioni (lei è abbastanza grossa ed io molto magro) ma cmq appagante per entrambi...poi ha provveduto ad incappucciarmi e ho cominciata a stantuffarla dapprima a missionaria per poi passare ad altre posizioni...nonostante la mole e l'età è abbastanza agile e si è fatta girare in tutti i modi...quando sono capitolato abbiamo passato un po' di tempo sul letto per poi rivestirci altro social-time e via...Mi ha detto che ha un negozio a Roma e fa l'attività di escort solo x arrotondare causa crisi...è una persona dolce simpatica molto pulita ti mette subito a tuo agio ed è molto molto porca...se piacciono le donne mature ed in carne fa al caso vostro altrimenti nada...mi scuso per il ritardo della mia recensione, ma mi disse che sarebbe andata via dopo due giorni e tornata dopo l'epifania, ho preferito aspettare che tornasse per dare un riferimento internet che funzionasse....buone scopate a tt ed in particolare buon 2014....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,3 KB · Visite: 944
  • 2.jpg
    2.jpg
    63 KB · Visite: 955
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,2 KB · Visite: 839
Commenta
Alto