SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-onesta-dolcissima-9pzt32258411
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Mercedes
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (presenza di ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34791940xx
LA MIA RECENSIONE:
La sono andata a trovare ieri pomeriggio, attratto dalle race precedenti, dalla sua cordialità al telefono a dal compenso richiesto. Appartamento piccolo ma pulito al primo piano di condominio dotato di ascensore, in Ravenna Zona Esp-Ospedale.
Di viso non è per niente carina ed il fisico che a prima vista pare buono (esile) è in effetti segnato dall'eta che anche secondo me è superiore ai 43 anni dichiarati.
Lei e' cordiale e loquace ed in principio questo suo atteggiamente mette a proprio agio, ma poi diventa una macchinetta...parla di continuo e la cosa diventa fastidiosa.
Mi accolto con lo stesso vestito dell'annuncio
Mi sono spogliato e rinfrescato in bagno (dotato anche di doccia) poi mi sono adagiato su suo invito nel letto, abbiamo concordato un BBJ e RAI 1 per TU, si è tolta il vestito (sotto era senza reggiseno e mutandine) ed ha iniziato un ottimo lavoro di bocca scoperto (almeno stava zitta), dopo qualche minuto ha terminato ed ha preso il condom, mi ha guardato il birillo ed ha cominciato a dire....questo è piccolo per il tuo attrezzo e sicuramente si rompe, lo ha riposto nel cassetto del comodino si è alzata ed è andata in un altro cassetto di un mobile per prenderne un'altro.....dicendo "questo è per chi lo ha più grosso e vedrai che andiamo sicuri". Ho apprezzato il complimento senonchè ha cominciato a parlare dei vari tipo di profilattici abbinati alle varie misure (...che cazzo me ne frega a me)...ed ormai mi smontavo...per fortuna ho recuperato l'erezione (ero ancora disteso sul letto) quando lei si è messa sopra di ha allargato le gambe ed guardandomi se lo è fatto entrare piano piano a smorzacandela. Ha cominciato a muoversi su e giù...ma accidenti a lei ha iniziato ancora a parlare....ti piace la mia patatina...guarda come entra....ora ci giriamo..e mettiti così......ed aprimi le gambe....e menamelo dentro......e spingi così...e come ce lai grosso.....e così mi fa godere.....
Intendiamoci a me eccita molto il dialogo durante un rapporto, ma mi sembrava di scopare Caressa mentre fa la telecronaco di una azione di Del Piero, era più quello che sentivano le mie orecchie che il mio uccello.
Ad un certo punto mi sono rotto, ho fatto un pò quello che volevo io, l'ho messa a pecora ed ho cominciato a sbatterla di brutto (ho pensato raggiungo l'orgasmo e la finisco li) mollandolgli anche una bella sculacciata sul sedere, lei si e lamentata dicendo che doveva lavorare e non voleva segni (dopo però è stata zitta ed io mi sono tolto una piccola soddisfazione...a io dè una bela sciafa). L'ho pompata di brutto un'altro pò e le sono venuto dentro (avrei voluto venirgli addosso...magari in viso o sul seno...ma ho pensato... se la giro, la guardo e lei inizia a parlare poi non vengo più).
Mi sono ripulito con delle salviette igienizzanti, non stò a parlarvi del social time e me ne sono andato.
La tipa non è il massimo della bellenza...anzi...però ha quel chè di porcaggine che piace. E' una scopatrice, peccato che rovini tutto con quelle migliaia di parole che le escono dalla bocca in continuazione su mille argomenti e in ogni istante.
Non ci tornerò più