Allettato dalle vostre recensioni mi son deciso a provare la donzella, come detto da voi al telefono molto chiaccherona,ci mettiamo d'accordo per il classico 50 con orale libero, + scopata..mi da appuntamento al suo appartamento che si trova molto bene..devo aspettare qualche minuto perchè è impegnata, salgo e vedo che lei è tale e quale quella delle foto,e diciamo che non è che sia il mio tipo, seno flacido e troppo magrolina,sapevo che era così,ma dal vivo non mi ha eccitato subito.questa è simpatica, ma ha un difetto per me, è logorroica, parla in continuazione, cosa che mi ha infastidito..si comincia con un bel orale scoperto, delizia della casa, che vien fatto molto bene, ed ho pensato di fare un cum su di lei..ma poi decido la penetrazione classica, con lei sopra di me..magari son io che non le piacevo, ma si vedeva lontano un KM che fingeva, e dopo che ho chiesto di cambiare posizione mi ha messo un pò fretta,cosa che visto le recensioni non pensavo..Non avevo ancora finito di vestirmi che alla porta c'era già un altro!questa è una macchina da sex, una delle poche ad aver un prezzo onesto, fa di tutto,ma non è il mio tipo,sia fisicamente,che come persona,dato il suo continuo chiacchericcio,anche se ad alcuni può piacere, vista la sua simpatia..Dato che son un novellino del forum volevo sapere le sigle che bisogna metter per indicare i rapporti,tipo orale=bbj, ecc..non son molto pratico..grazie