Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso che la donna matura si sia fregata da sola.... Quella ciucciata invece di incentivare gli si è ritorta contro... Comunque torino75 credo che tu non abbia fatto torto a nessuno se non all'esercente...
Ragazzi il link va e viene, peròovete cercarlo in bakeka sezione uomo cerca donna, la tipa si sbaglia e lo mette lì.
Però nn rovinate il mercato, a me aveva chiesto 30e50 e vi assicuro che arrapata come era avrei potuto fare tt a 30, voi parlate di 70/100.
Non esiste
Intervistata x telefono risponde con spiccato accento brasiliano. Ma dice che parte da 70 che mi sembrano un po troppi per guzzare un boiler che per di piu' mi sembra di aver letto da chi c'e' stato che il bj e' pure coperto.
Via via..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.