CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Donna matura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/donna_cer...p-1113710.html
CITTA DELL'INCONTRO: Artegna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ,Rai1,Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI 1
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Milf canonica da combattimento, il viso non è il suo punto forte
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32845296xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono recato a visitare la sig.ra in questione poco tempo fà. Trovata facilmente la location. Mi apre la porta una signora sui 45, con vestito nero e calze autoreggenti. Appartamento decoroso. Mi offre utilizzo del bagno con asciugamano pulito. La performance è nella norma, lei s'impegna ma non mi sono lasciato prendere, non è scattata la giusta scintilla. Il bbj troppo veloce, sarebbe stato meglio pià lento e bagnato. Penso che non ci tornerò.
NOME INSERZIONISTA: Donna matura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/donna_cer...p-1113710.html
CITTA DELL'INCONTRO: Artegna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ,Rai1,Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI 1
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Milf canonica da combattimento, il viso non è il suo punto forte
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32845296xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono recato a visitare la sig.ra in questione poco tempo fà. Trovata facilmente la location. Mi apre la porta una signora sui 45, con vestito nero e calze autoreggenti. Appartamento decoroso. Mi offre utilizzo del bagno con asciugamano pulito. La performance è nella norma, lei s'impegna ma non mi sono lasciato prendere, non è scattata la giusta scintilla. Il bbj troppo veloce, sarebbe stato meglio pià lento e bagnato. Penso che non ci tornerò.