Donna orientale La Spezia - Marina di Massa - donnecercauomo

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/due_r..._marinella_di_sarzana_foto_vere-b-838287.html
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
NOME INSERZIONISTA: Donna orientale La Spezia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Entrambe piu' di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero!
SERVIZI OFFERTI : duo
SERVIZI USUFRUITI: ho chiesto solo BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: terrificante!
ATTITUDINE: ottima. simpaticissime.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3318407xxx

LA MIA RECENSIONE:
Sono le stesse che stavano a Marinella di Sarzana e gia' recensite su questo forum. Si sono spostate a Marina di Massa, dicono, a causa di bollette della luce troppo alte (usano come riscaldamento una stufa elettrica...la stanza resta comunque ben calda).
Apaprtamento al piano terra con vialetto di ingresso privato, poco illuminato e in zona discreta.
E' piu' che altro la dependance di una vecchia casa in apparente disuso.
Mi accolgono calorosamente direttamente nella camera da letto (la porta della camera da' proprio sul vialetto di ingresso).
Una e' altissima e assomiglia alla signora Coriandoli (ve la ricordate?...brrr), l'altra e' bassa, tonda e....brutta come l'altra.
Eta' sui 40/45.
Molto sorridenti e simpatiche, parlano poco italiano ma sopperisco col mio cinese.
Sono brutte da paura ma rimango per puro spirito di avventura e per parlare un po' nella loro lingua.
Chiaccheriamo qualche minuto, poi offrono il DUO ma, per non rovinarmi il ricordo della signora Coriandoli, rifiuto e scelgo l'altra.
Brutta, bassa, grassa ma, penso, piu' "maneggevole".
Va a lavarsi e quando torna, dopo una passata di salviette, inizia BBJ. Molto calmo, lei non ha fretta, ci sa fare.
Chiedo e ottengo cambi di posizione, poi chiedo il preservativo e vado Rai1 cambiando posizione a piacimento.
Dopo le difficolta' iniziali di "ingresso" (le orientali sono strette!), tutto bene. Lei partecipa, io mi diverto ma.... senza guardare troppo.
Finisco nel preservativo, lei pulisce e ci rivestiamo.
Parlottiamo della Cina, di viaggi e di donne orientali strette :lol:
Saluti e........ "quando torni?"
Beh, sinceramente, credo che non tornero'. Ma solo per l'estetica, perche' se fossero anche solo carine sarebbe da farci l'abbonamento per simpatia e capacita'.
 
P

pagaf

Ospite
Ospite
Quando sono uscito dall'incontro con le signorine ho pensato : beh ogni tanto una buona azione va fatta ... ma tu cxrnvs com'è che parli cinese ... o ci stai prendendo in giro ?? :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index corretto 33184075xx
Matrice annuncio
 

Allegati

  • DueOrientali.jpg
    DueOrientali.jpg
    91,8 KB · Visite: 151
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
29
Dovrebbero essere le 2 che giorni fà hanno subito la retata m.di massa trovate con 2 colleghi
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
anche secondo me.
io le avevo gia recensite quando stavano a marinella.non abbiamo perso niente!
 
Commenta
Alto