SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.
RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-sensuale-mirp28099077
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': dice rumena
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,bbj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto lato b piu' grande
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3453339xx
LA MIA RECENSIONE pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA Contatto la signorina incuriosito dalle foto. Al telefono è molto simpatica e socievole. Mi elenca le prestazioni e mi dice che puo' ricevere solo al mattino quando la figlia è a scuola ! Ci accordiamo per il mattino seguente. Arrivo e mi accoglie con un completino sexy. Lei è carina con una faccia da porca che ti eccita parecchio. Solo il culo è un po' abbondante. Inizia col bbj , io steso sul letto e lei in ginocchio per terra e ti guarda negl'occhi con quella faccia da porca,si continua con un bel 69,fighetta bella profumata, mi incappuccia e la prendo da dietro e con quel culone ha il suo perchè.Vengo e fine delle danze. In conclusione,lei merita (a parte il rate troppo elevato per mezzora) si vede che le piace proprio , pero'il ricevere solo al mattino ti limita molto. Dimenticavo,riceve a Nogara. Non tartassatemi è la prima rece !
RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-sensuale-mirp28099077
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': dice rumena
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,bbj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto lato b piu' grande
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3453339xx
LA MIA RECENSIONE pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA Contatto la signorina incuriosito dalle foto. Al telefono è molto simpatica e socievole. Mi elenca le prestazioni e mi dice che puo' ricevere solo al mattino quando la figlia è a scuola ! Ci accordiamo per il mattino seguente. Arrivo e mi accoglie con un completino sexy. Lei è carina con una faccia da porca che ti eccita parecchio. Solo il culo è un po' abbondante. Inizia col bbj , io steso sul letto e lei in ginocchio per terra e ti guarda negl'occhi con quella faccia da porca,si continua con un bel 69,fighetta bella profumata, mi incappuccia e la prendo da dietro e con quel culone ha il suo perchè.Vengo e fine delle danze. In conclusione,lei merita (a parte il rate troppo elevato per mezzora) si vede che le piace proprio , pero'il ricevere solo al mattino ti limita molto. Dimenticavo,riceve a Nogara. Non tartassatemi è la prima rece !