A
arturo1962
Ospite
Ospite
Cazzeggiando e leggendo qua e la, mi è venuto in mente una storia che abbi anni fa, la particolarità? la cosa che ha reso indelebile l'esperienza? e come non posso dimenticarlo???? si! proprio così, la tipa con cui andavo quando ci veniva urlava, anzi! forse meglio dire ululava, lo facevamo spesso in auto e quando godeva e stava per venirci perdeva ogni tipo di controllo incitandomi a gran voce del tipo: "Si si siiiii! dai cosiiiiiii, siiiiii vai dentro, di+ di+ dai dai NON LO TOGLIERE! CONTINUAAAAAAAAA...... AHHHHHHH SIIIIIIIII AHHHHHH CI VENGOOOOOOOOOOOOOOOO! la prima volta mi prese un colpo, ma dico, come azzo è messa questa, poi in seguito ci presi gusto, ricordandovi che lo facevamo praticamente sempre e solo in auto io stavo in mezzo ai due sedili anteriori ribaltati e lei sopra, mentre la stantuffavo gli digitalizzavo con il dito medio rai2, lei diceva di no ma poi alla fin fine non faceva nulla e sentendo che rai2 si contraeva nel mentre in cui ci veniva si dilatava e contraeva con dei veri e proprio spasmi, era veramente plateale rendendo inequivolabile il suo venirci. Poi col tempo ho avuto altre storie ma mai una donna così plateale e rumorosa nel venirci.
Sempre tempo fa mentre ero in compagnia di amici in un parcheggio, poco distante si sentiva una tipa che gemeva, i soliti: "Siiiii ahhhhhh siiii cosiiiii ahhhhhh daiiii no! fermati, no.... si continua ahhhhhh" ora non so se si erano resi conto della nostra presenza ma a prescindere da ciò e memore della mia esperienza risulta che alcune donne perdono il vero e proprio controllo di ogni tipo di inibizione quando godono, ed il venirci è un urlo liberatorio, anche a voi è capitato di incontrare una di queste rare particolari ragazze?
Sempre tempo fa mentre ero in compagnia di amici in un parcheggio, poco distante si sentiva una tipa che gemeva, i soliti: "Siiiii ahhhhhh siiii cosiiiii ahhhhhh daiiii no! fermati, no.... si continua ahhhhhh" ora non so se si erano resi conto della nostra presenza ma a prescindere da ciò e memore della mia esperienza risulta che alcune donne perdono il vero e proprio controllo di ogni tipo di inibizione quando godono, ed il venirci è un urlo liberatorio, anche a voi è capitato di incontrare una di queste rare particolari ragazze?