AlbaChiara ha scritto:Scusate ma che c'e' di tanto particolare se una donna urla?
Me lo sono chiesto anch'io inizialmente.
Poi ho pensato a chi a posto la questione,
ed ho smesso di farmi domande...
... sono già "insane" abbastanza!
AlbaChiara ha scritto:Scusate ma che c'e' di tanto particolare se una donna urla?
insane ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Scusate ma che c'e' di tanto particolare se una donna urla?
Me lo sono chiesto anch'io inizialmente.
Poi ho pensato a chi a posto la questione,
ed ho smesso di farmi domande...
... sono già "insane" abbastanza!
germanico ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Scusate ma che c'e' di tanto particolare se una donna urla?
Niente!
Mia moglie lo fa sempre...
...soprattutto quando entro con le scarpe infangate dopo che ha pulito i pavimenti. :sarcastic_hand:
la barzellettina o la battutina è sempre graditaatrex ha scritto:Come va la vita coniugale?
Beh, non mi lamento, solo che non capisco una cosa, magari puoi aiutarmi, visto che sei sposato da molti anni…
Dimmi, se posso ben volentieri!
Sai, e' una cosa un po’ delicata, un po’ mi vergogno…
Ma insomma, ci siamo sempre raccontati tutto, parla tranquillo!
Il fatto e' questo: non credo di soddisfare appieno mia moglie a letto.
Occazzo! E da cosa lo deduci?
Ma no so, ce la metto tutta ma lei non pare particolarmente eccitata, insomma… non partecipa, ecco…
Ma dai, appena sposati! Dovreste girare sottosopra la stanza da letto!
Macché, mezze le volte mi pare di farlo con una morta… E’ così passiva, silenziosa…
Ma con le tue capacità amatorie dovresti farla urlare!
Perché, scusa, vuoi dirmi che tua moglie urla quando lo fate?
Urlare?? Ahahahah! La sentissi… strepita come un’aquila, arriva perfino a bestemmiare così forte che delle volte svegliamo i vicini di casa…
Ossignur, ma come fai a farla urlare così?!? Vorrei saperlo anch’io…
Niente di particolare, di solito appena abbiamo finito mi pulisco l’uccello nelle tende…
Power ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Scusate ma che c'e' di tanto particolare se una donna urla?
Di per se' nulla, anzi la cosa e' molto eccitante.
Ma non se abiti in un condominio dove tutti ti guardano male appena metti piede sul pianerottolo...
Ecco perche' voglio tornare a vivere in campagna....
AlbaChiara ha scritto:Ululo, sono famosa tra i miei clienti per questo motivo. Abito in un condominio e non mi importa molto degli altri, anzi lo facessero anche loro, BISOGNA LIBERARSI!
come dire, che puoi fare quello che ti pare? Anche se solo ci lavori, credo che sia cortese rispettare gli altri, evitando di rumoreggiare il meno possibile, oppure no? Certo provare una girl che urla, mi piacerebbe, ma in aperta campagna o a fondo valle per sentire il ritorno dell'eco.AlbaChiara ha scritto:Ma io non vivo dove ricevo!
AlbaChiara ha scritto:Ma io non vivo dove ricevo!
contemax1962 ha scritto:come dire, che puoi fare quello che ti pare? Anche se solo ci lavori, credo che sia cortese rispettare gli altri, evitando di rumoreggiare il meno possibile, oppure no? Certo provare una girl che urla, mi piacerebbe, ma in aperta campagna o a fondo valle per sentire il ritorno dell'eco.AlbaChiara ha scritto:Ma io non vivo dove ricevo!