Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma jenny ora si chiama violet? Sono stato un paio di tempo fa da loro per un massaggio in zona via del mare. Mi ha massaggiato una certa violet ragazza carina con un seno (ahimè) piccolissimo. La mia esperienza è stata negativa. Carta verde per un massaggio e finale hj.
Avete ulteriori info in merito?
ma jenny ora si chiama violet? Sono stato un paio di tempo fa da loro per un massaggio in zona via del mare. Mi ha massaggiato una certa violet ragazza carina con un seno (ahimè) piccolissimo. La mia esperienza è stata negativa. Carta verde per un massaggio e finale hj.
Avete ulteriori info in merito?
Scusa, ma la regola vuole che si scriva una recensione completa dell'esperienza, il forum è basato sullo scambio di informazioni e se tu ci sei stato dovresti condividere.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.