Trovare un terzo componente, che sia uomo donna o trans, che si incastri in un triangolo e che lo renda equilatero è sempre difficile. Si propongono ma poi partecipano senza trasporto, in maniera poco naturale o peggio ancora in maniera selettiva e tutto sa di finto. Dopo tante esperienze trans, un paio di mesi fa avevo deciso di pagare anche le donne, per evitare rotture. In tutto ad oggi saranno una decina. Le prime poco appaganti, poi mi sono trovato il mio giochino del cazzo. Scambiarci qualche messaggio, possibilmente mai chiamate, troppo invasive, constatare se ci fosse feeling, e tirarmele in outcall in qualche hotel, dove mi sento più a mio agio rispetto al Loft, per maratone di sesso fino allo sfinimento, mio solitamente, non so loro. L’ho fatto due volte finora, certo tra rate e spese accessorie costa molto di più, ma l’impatto emotivo e psicologico è ai limiti del dannoso. In una delle due volte ci sono rimasto pure un po’ incollato con le dita...
detto ciò, rimane il quesito sulla terza candidata, lei mi ha detto: “non ho nessuna fantasia sessuale” depone bene? Denota assuefazione al sesso e quindi tutto ciò che consegue? Quali considerazioni dovrei trarre da una cosa del genere?