Donne vestite in abbigliamento di equitazione

Reaction score
22
stinkyfeet ha scritto:
io ho un frisone di 6 anni (senza gioielli.... :mda: ) e frequento un centro ippico in cui c'è un continuo via-vai di allieve......
Beh, essendo un amante del foot-fetish, direi che sono gli stivali all'inglese, che mi attizzano di più..... :w00tmesalia: magari col frustino infilato dentro..... :spiteful:
Per quanto riguarda i pantaloni....... diciamo che è necessario che la donna in questione abbia delle misure "perfette", per poterli apprezzare, dato che mettono in estremo risalto tutte le curve....
L'abbigliamento "cow girl", invece, non lo apprezzo in particolar modo....

...a me una "mise" del tipo camicietta a quadri, jeans e stivaletti ( il tutto senza troppe borchie) su di una ragazza dal fiisico sportivo acqua e sapone ( come la mia prima "fidanza" :first_move: ) invece sì.......
:biggrin:

Commenta
Reaction score
17
stinkyfeet ha scritto:
L'abbigliamento "cow girl", invece, non lo apprezzo in particolar modo....

Intendi questa?

Cathy_CowGirl_250x.jpg

Una vera bomba sexy!

Commenta
Reaction score
8
Quando ero ragazzetto c'era la cugina della mia fidanzata di allora che faceva equitazione e spesso l'andavamo a vedere mentre gareggiava.
Mi ha sempre attizzato ma non me l'ha mai data... quante pippe . :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
0
Non è il mio genere: da buon amante del Giappone, preferisco lo stile "studentessa" :ok:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
A me Miss me fa sangue :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

in tutti i sensi......molto intrigante ed eccitante la situazione...mi capitò una girl,tipo una decina di anni fa, caricata con stivali che gli arrivavano sopra le ginocchia e devo dire che
uaoooooooooooooo :biggrin:

Il frustino lo lascio ad altri,sono all'antica io :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Cari utenti, io personalmente sono una grande FAN dell’abbigliamento di equitazione, praticando questo sport da anno. Io mi trovo molto erotica vestita strettissima in pantaloni e stivali di equitazione.

Allora la mia domanda a voi, ci sono anche FANS tra di voi che apprezzano questo fetish su una donna e cosa vi attira di più?

Grazie Miss Jane :yes3:

sono stato fidanzato per tre anni con una ragazza che aveva nel casale di famiglia una diecina di cavalli e lei ne montava uno,

vestita così era semplicemente fantastica ma quello che faceva salire l'eccitazione era tutto il contesto e soprattutto la puzza di stalla nauseante nei primi minuti ma eccitante poi

facevamo spesso l'amore nella stalla sulle balle di fieno e lei veniva più volte ma non per merito mio ma appena il suo cavallo aveva un erezione, PAZZESCO

sinceramente mi manca :bad:

Commenta
Alto