Don't help me... E' un problema?

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
15.015
Tu sei avvantaggiato. Scrivi “don’t help me” perché di fai forte dello sticazzi e tutto ti scivola addosso. Magari sarà anche il luan, chissà. Io invece di aiuto ne ho bisogno eccome. A scopare scopo, ma mi mancano gli amici, le cene e i fuori mano. Ovvero ciò che ritengo necessario a rompere la monotonia di giorni che ormai confondo tra loro. L’umore ne risente e comincio a diventare intollerante a tante piccole cose dalle quali prima mi faceva da scudo un comodo “kiss-enefrega”. È di poco fa l’ultima intolleranza...

Ho corso anche io i miei rischi (quelli di rovinarmi la vita) per fronteggiare le difficoltà. Per fortuna mi è andata di culo. Ma ne ho tratto una lezione. Se da una parte in cuor mio brucerei col napalm quelli/e che pur non essendo necessario mettono comunque a rischio la propria vita con crudo e swallow sistematico (se avessi avuto la nonchalance di qualche pay a quest’ora sarei certamente nella tomba: quanto devono detestare la propria stessa inutile vita per arrivare a tanto?), d’altra parte capisco la poverina che nonostante i 30.000 e passa contagi al giorno deve pur tirare a campare. Chi si trova in indigenza fa valutazioni differenti. Rientra nelle libertà di un individuo accettare di correre tale rischio. Così come non mi permetto di sindacare su chi cede alla tirella e ci scappa la chiantella. Sempre che almeno abbia provato a darsi un contegno.
Ciò che però non sopporto è apprendere che siccome non sono più “piottante” (io come tanti altri) qualche pay mi annovera per questo motivo negli inutili “cagasotto rompicoglioni”. Pertanto:
• Non tollero la ridicola casistica familiare che adduce per avvalorare le sue strampalate idiozie.
• Non tollero le teorie fuorvianti sulle modalità di trasmissione del virus.
• Non tollero la disinformazione che si fa in tal modo.
• Non tollero la vena negazionista con cui si critica la mia libera scelta di farmelo in mano in quanto a suo dire vittima della campagna di terrore messa in atto dagli organi di informazione.
• Non tollero la pretesa di voler minimizzare al fine di ottenere quei miseri cento euro a botta additando pretestuosamente come deficienti di capacitacritica quelli che per coscienza e senso civico se ne stanno a casa propria.
• Non tollero che a chi vive nella legalità vengono chieste rinunce e sacrifici, mentre chi opera nel sommerso organizza tour da regione a regione in barba a disposizioni e decreti.
• Non tollero ritrovarmela qui a proporre una realtà distorta, strumentale e utilitaristica con quel suo modo di fare da sapientona che ha lo stesso effetto edificante di un calcio nei coglioni.

Magari è solo che non sfogo abbastanza, o forse è l’imbecillità che mi ha fatto scappare dai social che in generale mi irrita. Soprattutto quando vestita di boria, di saccenza e di presunzione. Help me!​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.151
ANONIMA PUTTANISTI

"Buongiorno, mi chiamo Julio e sono 43 giorni che non scopo"

________jul
1606116370244.png

Commenta
Reaction score
640
Ciao Jules,
ti leggo sempre con estremo piacere.

Vorrei rispondere in maniera stilisticamente e tematicamente adeguata a tutte le questioni che tocchi, alcune le sento molto mie.
Purtroppo sto scrivendo da cellulare e non riesco a dilungarmi troppo.

Vengo al dunque: penso che tutto dipenda da quanti contatti hai con la nonna e con la nipotina.

Io personalmente tengo alcuni comportamenti a rischio con degli amici in rare occasioni e con poche persone di una cerchia molto ristretta, ma capita.
E poi mi concedo a cadenza circa settimanale un bel BBJ+CIM, in una situazione china ad alta fidelizzazione che purtroppo non posso recensire, altrimenti sputtanerei la situazione con tanta cura creata e renderei associabile la mia persona al mio nickname in maniera inequivocabile.

Mi concedo ciò solo perché le persone che frequento sanno che non sono un santo della mascherina, loro non sono da meno, siamo tutti under40 e ci assumiamo i nostri rischi consapevolmente. Per il resto vivo da solo, lavoro da casa, e se interagisco col mondo esterno allora sì, sto molto attento.
Per Natale sto visitando i miei cari per qualche giorno: l'ho risolta con un po' di astinenza sia dalla fellatio che dai contatti a rischio con amici, seguita da un bel tampone prima di tornare in famiglia.

Tutto questo per dire: forse il modo di infilarci una scopata pay ogni tanto puoi trovarlo: la nonna e la nipotina non le vedi per 10 giorni dopo la scopata, adducendo un contatto a rischio in ufficio, un collega risultato positivo, che ne so. Nel frattempo fai anche un bel tampone (tanto hai scritto che già li fai) dopodiché puoi tornare ad abbracciare il parentado con tranquillità.

Ciò non tocca tutti i punti da te descritti, specie quelli esistenziali su cui spero di aver modo di confrontarmi con te in futuro.
Ma dal punto di vista pratico forse riesci a farti una svuotata ogni tanto, riuscendo a non impazzire :)

Con me funziona, l'unico effetto collaterale è che a volte hai più libido il giorno dopo esserti svuotato :) ma questo è (forse) un altro paio di maniche..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eh...
... Ma er nonno ... so io.
E, ndà retta, se t'ha scritto er Padre Eterno e t'ha detto che non rientri in quel 1% degli under 50 che finisce in ospedale, allora stai apposto.
Perchè io qualche quarantenne che s'è fatto un giro allo Spallanzani l'ho già sentito.

MKTSK

_______jul

Commenta
Reaction score
39.039
[...] E poi mi concedo a cadenza circa settimanale un bel BBJ+CIM, in una situazione china ad alta fidelizzazione che purtroppo non posso recensire, altrimenti sputtanerei la situazione con tanta cura creata e renderei associabile la mia persona al mio nickname in maniera inequivocabile.[...]
è un'osservazione emersa tante volte con altrettante repliche di segno univoco: costa un piccolo sforzo aggiuntivo ma si può congegnare una recensione in modo da offuscare le proprie specificità.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
640
Eh...
... Ma er nonno ... so io.
E, ndà retta, se t'ha scritto er Padre Eterno e t'ha detto che non rientri in quel 1% degli under 50 che finisce in ospedale, allora stai apposto.
Perchè io qualche quarantenne che s'è fatto un giro allo Spallanzani l'ho già sentito.

MKTSK

_______jul
Eh l'ho sentito anch'io.
Sai com'è, c'è chi fuma, chi lo puccia a crudo, chi va forte in moto, ognuno corre tanti rischi, e se riguardo a sta cosa ti senti di correrne zero, continua così :)
Del resto mica hai chiesto di essere aiutato, hai chiesto (cito a memoria) "voi scorrete con le balle sul filo del rasoio, oppure vi cagate addosso?". Io la mia te l'ho detta, e dato che le mie precauzioni le prendo, tranne che in situazioni molto selezionate e poco frequenti, ritengo di passare le balle su un rasoio affilato per meno dell'1%.

La cosa che ritengo davvero importante è che quando il rischio non riguarda solo me ma altri, ci sia una libera consapevolezza da parte dell'altra persona di come stanno le cose, io scelgo per me e tu per te, non obbligo nessuno a venirmi a meno di un metro se non vuole.

Che fossi tu il nonno mi mancava, anzi non pensavo proprio.. non ho idea della tua età e ovviamente in questo discorso diventa un fattore determinante.

Commenta
Reaction score
640
è un'osservazione emersa tante volte con altrettante repliche di segno univoco: costa un piccolo sforzo aggiuntivo ma si può congegnare una recensione in modo da offuscare le proprie specificità.
Quello sarebbe un problema ma come dici aggirabile, come ho scritto c'è un'altra cosa che non vorrei sputtanare ed è la situazione che ho coltivato e creato: quella non posso recensirla offuscandone le specificità, non direi più di quanto ho già detto, ma neanche posso condividerla: verrebbe in breve distrutta, non ne godrei più io ma neanche quelli con cui l'ho condivisa. A che pro, quindi?
Ci sono alcune situazioni non replicabili, nate dal meretricio ma che poi lo trascendono, e fanno parte di quelle poche, rarissime esperienze che non racconto qui.

Ci tenevo a risponderti ma chiuderei qui la questione, è off-topic rispetto al thread di Jules. ;)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
c'è chi fuma, chi lo puccia a crudo, chi va forte in moto, ognuno corre tanti rischi, e se riguardo a sta cosa ti senti di correrne zero, continua così :)
Parole sante.
Ma non è questione di rischio zero, quanto piuttosto di priorità.
Io sono - appunto - maturo, ma perseguitato dalla sindrome di Peter Pan.
Nella scala delle priorità, stare poco bene è la cosa che mi mette di peggior umore tra tutte... E odio le rotture di coglioni...
Sicché, ognuno per se, secondo le sue priorità. Non critico nessuno.
___________jul

Commenta
Reaction score
15.015
Giorno 91: i pazienti non rispondono ai trattamenti e comincia a diffondersi il sospetto che la terapia del dottor @Infizz sia una colossale presa per culo. Calmare l’astinenza sessuale giocando a mosca cieca con le borsette delle pay non sortisce effetto alcuno se non quello di aumentare l’aggressività tra utenti. Il forum è sull’orlo di un ammutinamento ??

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
Gli psicologi che seguono i fumatori che cercano di smettere di solito dicono che, se si riesce a resistere ai primi 90 giorni, in teoria, dopo dovrebbe essere molto facile proseguire per gli altri 90-180-360... giorni e perdere definitivamente il vizio.

Che nel nostro caso non so se sia buona cosa.

Ma, detto ciò, io Julio ti capisco benissimo perchè sono un po' come te: non sai come mi manca una bella frullata (l'ultima l'ho fatta poco prima d'entrare in lockdon) ma al tempo stesso non sai quante paranoie mi farei sopratutto, come dici tu, quando non mi sento bene.

Commenta
Reaction score
3.871
90 giorni saranno anche sufficienti a desistere dall'infilarsi una sigaretta in bocca, ma li vedo irrilevanti per cessare di impalarsi un caxxo nel culo.

MagnificoRettoreconcettichiaridellamezzanotte

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
Che vuoi che ti dica, io guarderei il bicchiere mezzo pieno: se non altro le sue emorroidi ringraziano.

Commenta
Reaction score
114
E' davvero una pena... ho apprezzato tanto questo thread, mi sembra mi abbia tolto le parole...

Che dire, mal comune mezzo gaudio non ha mai fatto felice nessuno, in realtà.

Qui, un grande fermo biologico che inizia davvero a pesare tantissimo. Nemmeno io sono un talebano, lo ammetto: a luglio, quando tutto sembrava lontano ho ceduto con avvenente e formosa t-gatta, non ho nemmeno recensito per paura dello stigma. Al momento non mi sono nemmeno posto il problema, tutto sembrava lontano e impossibile...

Poi è tornata questa lunga clausura e non si vede la fine... Nel frattempo le "esercenti" preferite continuano come nulla fosse e io mi faccio tante domande.

Ora, tra le palle che mi esplodono ed un inderogabile viaggio di lavoro che - a sorpresa - mi porterà per tre giorni a Roma (meta stabile di tante "amiche") il tormento mi assale. Cedere, non cedere? La voglia è tanta, la paura pure, ma se la voglia diventa più forte della paura che si fa?

Che tormento, che tempi cupi, un abbraccio forte a tutti voi che soffrite questa maledetta clausura.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... No.
Ci pensa la donna di servizio a farlo.

...Ah, aspè, mi sa che ho capito che cosa intendevi.
Quella cosa che si fa col coso con cui pisci?

Ne ho un tenue ricordo.
Mi pare fosse bello.
Ma sai, dopo tutto questo tempo.

_____________jul

Commenta
Alto