DOPPI NOMI - AKA - VARI ANNUNCI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Insomma intendo dire che qui è una giungla di nomi, annunci e numeri di telefono delle girls.
Sarebbe opportuno fare un elenco delle girls e dei loro doppi o tripli nominativi e numeri di telefono, visto che mettono foto differenti o che non le fanno riconoscere facilmente pur essendo le stesse.
Ho notato che in piccoletrasgressioni ne abbiamo diverse che hanno altri annunci con altri nomi su altri siti ma sono sempre le stesse girl ... poi quando ci vai o le chiami al telefono (con differenti numeri s'intende) ti danno lo stesso indirizzo e magari tu credi ci siano varie girl in quell'appartamento ... invece è sempre la stessa .. con differenti annunci.

Potremmo fare un elenco con gli aka delle girl, così da renderci la consultazione dei siti più facile.

Ho gettato il sasso ... fate vobis.
ing@
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
E' razionale Ing@.
Forse sarebbe utile che quando si inserisce una rece o una richiesta di info si prendesse l'abitudine di inserire l'elenco degli annunci conosciuti che fanno capo alla stessa girl.
Se l'autore no li conosce o non sa come rintracciarli chi legge la recensione o risponde alla richiesta di info potrebbe integrare il link inserito con altri di sua conoscenza .....
In breve sono certo che salterebbero fuori i doppi nomi, i tripli cellulari, le diverse serie di foto.
Meno faticoso, anche come ricerca, della costituzione di un database separato con gli alias.
Poi non so ..... vedete voi.

:good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
ing@ ha scritto:
Ho notato che in piccoletrasgressioni ne abbiamo diverse che hanno altri annunci con altri nomi su altri siti ma sono sempre le stesse girl ... poi quando ci vai o le chiami al telefono (con differenti numeri s'intende) ti danno lo stesso indirizzo e magari tu credi ci siano varie girl in quell'appartamento ... invece è sempre la stessa .. con differenti annunci.

hehehe, tutte laureate in marketing 'ste zoccole eh??! :biggrin:
 
Commenta
Alto