Doppio account whatsapp

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
262
Località
Lombardia
con iphone puoi prendere una e-sim/virtual sim (per il punter) e abbianrla a whatsapp business. usi poi la tua normale con whatsapp etc
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
A me un altro numero servirebbe solo per sfuggire alla lista nera,ma vista la facilità con cui è facile entrarci dovrei cambiare SIM periodicamente solo per questo hobby assolutamente non ne vale la pena
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Sotto consiglio di un punter in un post del forum, ho sempre usato l'area personale del mio Samsung. Perfetta su tutto, come se non esistesse. Ha solo un problema... Purtroppo all'avvio del telefono compare l'icona del lucchetto in alto, e l'unico modo per farla scomparire è sbloccare l'area personale inserendo la password (nel mio caso). Questo però fa capire che ho qualcosa dentro l'area personale, in quanto quando non si ha nulla non compare nessuna icona . Purtroppo mi sono informato e, anche se congelata, non si può evitare che compaia il lucchetto nella barra in alto all' avvio del telefono... Questo grazie a un aggiornamento del cazzo emesso da Samsung. Prima si poteva scegliere se mostrare l'icona all'avvio o meno.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
io ho un iPhone dual sim (fisica ed eSIM) con due WhatsApp (normale e business). Mi sembra piuttosto semplice. L’area MDM mi sembra eccessiva, è utile magari per il lavoro o altre attività che richiedono anche una gestione documentale, ma per il solo fatto di avere un altro numero non credo sia utile
 
Commenta

elepink

UOMO
Membership
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Brescia
Io uso normalmente un altro telefono, perché mi sembra più sicuro e più pratico, però di solito con Chrome su iPhone apro whatsapp web e dal mio normale smartphone controllo il Whatsapp dell'altro da lì. Molto pratico, anche perché non devi passare a business o installare software.
 
Commenta

maxjocker

Espulso
Account sospeso
Membership
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
8
Reaction score
353
Località
liguria
Da oggi whatsapp consente di avere 2 profili sulla solita App sul solito telefono.
 
Commenta

Genfer

UOMO
Membership
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
247
Credo due numeri separati, vedendo la pubblicità.
Confermo: due numeri separati.
Al momento dell'attivazione del secondo profilo chiede di inserire il secondo numero di telefono, sul quale poi verrà inviato l'SMS di attivazione.
Utile per chi ha un telefono dual SIM e non vuole installare WhatsApp Business o altre app di messaggistica.

Personalmente però per un puntercell lo sconsiglio: la rubrica dei contatti è in comune tra i due profili, ed è meno facile nascondere ad occhi indiscreti notifiche o chat compromettenti.

Meglio due ambienti separati, con rubriche separate, su cui installare un secondo WhatsApp.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Infatti.. può essere utile magari per il lavoro, così da avere tutto su di un unico cellulare, ma per il nostro hobby sempre meglio avere due telefoni separati con rubriche separate
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Ma avendo il doppio profilo, se si cambia l'immagine avatar del primo profilo, in automatico cambia anche l'avatar del secondo?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
5
Reaction score
66
Età
60
Io ho uno smartphone dual SIM con due account whats app separati. Me lo feci configurare da un operatore Very e finora non ho mai avuto problemi. Il whats app principale è situato nella prima videata, mentre il whats app secondario è messo nella terza videata. Hanno due suonerie diverse, quindi dal suono mi accorgo se arriva un messaggio dal primo o dal secondo numero. Quando scrivo, chi riceve, riceve dall'account che ho scritto e io praticamente non devo fare niente.
Solo pregare che lo smartphone non mi lasci a piedi, perché non saprei come devo fare per avere di nuovo quello che ho. Per completezza di informazione i due account whats app hanno due account Google diversi.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
66
Reaction score
101
Località
Lecce
Onestamente non vi sto capendo perché complicarsi così tanto la vita. I telefoni Samsung dual sim, cioè quasi tutti, hanno la possibilità di installare un doppio account per whapp, per viber, per telegram e altro.
Si presenta poi come in foto.
Certo il doppio account si vede, ma si può proteggere con l'impronta digitale.
Poi se avete una moglie che vi guarda il telefono, cambiate moglie
 

Allegati

  • Screenshot_20240320_005746_One UI Home.jpg
    Screenshot_20240320_005746_One UI Home.jpg
    206,6 KB · Visite: 32
Commenta
Alto