[DOPPIO FAKE]JESSICA & CAMILLA HOLMES PICCTRASGR BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Ma basta con queste truffe!! :treaten:
Se qui non indaga Olindo queste arrivano e ancor prima di iniziare pensano solo a truffare i poveri malcapitati punter che ci vanno, veniamo alla spiegazione:
Poco fa su piccoletrasgressioni compaiono di seguito due nuovi annunci, il primo riguarda tale Jessica:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28271

Numero del primo fake: 3801837249

Ma subito dopo ecco l'annuncio della nota Camilla Holmes, nota fregatura nel mondo trans, tutte recensioni su di lei una peggio dell' altra:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7970

Numero del secondo fake: 3294468702

Le foto di Jessica non sembrano malaccio anche se è evidente un grossolano e smodato photoshop, mi puzza però la coincidenza dei due annunci e le foto che, seppur diverse, si assomigliano alquanto, quindi chiamo e GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :treaten: mi risponde la stessa identica voce da travone che mi dice stesso indirizzo e stesso rate, quindi è la stessa persona, probabilmente è la fregatura Camilla Holmes che attira i polli con due annunci, ma basta con queste fregature!! :treaten:

E io l'ho sgamata e segnalata :on_the_quiet:

:bye:
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
bravo Olindo, ottima segnalazione! :yahoo: Anche perchè quella Jessica aveva foto molto invitanti...davvero femminile! Peccato che sia un fake, l'importante però è averla smascherata :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Fortunato ha scritto:
bravo Olindo, ottima segnalazione! :yahoo: Anche perchè quella Jessica aveva foto molto invitanti...davvero femminile! Peccato che sia un fake, l'importante però è averla smascherata :bye:

Però ho notato che qui su Bologna se non si muove Olindo il forum trans giace narcotizzato, non va mica bene così! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
IL_PASSATORE ha scritto:
poi quando leggo senza fregatura sono le prime che hanno intenzione di fregare.
può essere olindo che questo sia l annuncio di camilla su bakeca?
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... tx19305821

Assolutamente NO, quella non è Camilla ma l' ennesimo fake!!
Pericolo, attenti quando incontrate quel numero di telefono, trattasi di orrido travone che si chiamava Monnalisa e ha girato mezza italia, qui a Bologna mesi fa riceveva in via Arno e non ricordo con quale altro nome, comunque quelle foto sono le ennesime fake, le cambia ogni annuncio..e tutte a Bologna vengono! :treaten:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Comprendo la gioia di incontrare entrambe.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

I numeri....

38018372xx - 32944687xx
 

Allegati

  • CAMILLA HOLMES trans Bologna_1297192694238.zip
    90,4 KB · Visite: 171
  • JESSICA trans Bologna_1297192685849.zip
    86,7 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
olindo ha scritto:
Ma basta con queste truffe!! :treaten:
Se qui non indaga Olindo queste arrivano e ancor prima di iniziare pensano solo a truffare i poveri malcapitati punter che ci vanno, veniamo alla spiegazione:
Poco fa su piccoletrasgressioni compaiono di seguito due nuovi annunci, il primo riguarda tale Jessica:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28271

Numero del primo fake: 3801837249

Ma subito dopo ecco l'annuncio della nota Camilla Holmes, nota fregatura nel mondo trans, tutte recensioni su di lei una peggio dell' altra:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7970

Numero del secondo fake: 3294468702

Le foto di Jessica non sembrano malaccio anche se è evidente un grossolano e smodato photoshop, mi puzza però la coincidenza dei due annunci e le foto che, seppur diverse, si assomigliano alquanto, quindi chiamo e GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :treaten: mi risponde la stessa identica voce da travone che mi dice stesso indirizzo e stesso rate, quindi è la stessa persona, probabilmente è la fregatura Camilla Holmes che attira i polli con due annunci, ma basta con queste fregature!! :treaten:

E io l'ho sgamata e segnalata :on_the_quiet:

:bye:

Però sulla Camilla Holmes ricordo di aver letto una rece di un fratello che diceva che la mazza era veramente notevole e che quindi non si trattava di fake,bisogna chiarire :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
bjob ha scritto:
olindo ha scritto:
Ma basta con queste truffe!! :treaten:
Se qui non indaga Olindo queste arrivano e ancor prima di iniziare pensano solo a truffare i poveri malcapitati punter che ci vanno, veniamo alla spiegazione:
Poco fa su piccoletrasgressioni compaiono di seguito due nuovi annunci, il primo riguarda tale Jessica:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28271

Numero del primo fake: 3801837249

Ma subito dopo ecco l'annuncio della nota Camilla Holmes, nota fregatura nel mondo trans, tutte recensioni su di lei una peggio dell' altra:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7970

Numero del secondo fake: 3294468702

Le foto di Jessica non sembrano malaccio anche se è evidente un grossolano e smodato photoshop, mi puzza però la coincidenza dei due annunci e le foto che, seppur diverse, si assomigliano alquanto, quindi chiamo e GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :treaten: mi risponde la stessa identica voce da travone che mi dice stesso indirizzo e stesso rate, quindi è la stessa persona, probabilmente è la fregatura Camilla Holmes che attira i polli con due annunci, ma basta con queste fregature!! :treaten:

E io l'ho sgamata e segnalata :on_the_quiet:

:bye:

Però sulla Camilla Holmes ricordo di aver letto una rece di un fratello che diceva che la mazza era veramente notevole e che quindi non si trattava di fake,bisogna chiarire :rtfm:

Ma dove mai l'hai letta questa bufala :rofl:
Io ho sempre e solo letto della sua poca pulizia e che il pisello è tutto silicone per cui rimane molle, incapace di drizzarsi :unknw:

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
9
fratello kardon anche riban forse
travone ma cazzo larghissimo duro niente silicone niente tette
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
jymmy ha scritto:
fratello kardon anche riban forse
travone ma cazzo larghissimo duro niente silicone niente tette

Si infatti era proprio un fratello toscano solo che ho cercato ma non ho ritrovato la rece in questione :sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
jymmy ha scritto:
fratello kardon anche riban forse
travone ma cazzo larghissimo duro niente silicone niente tette

Si infatti era proprio un fratello toscano solo che ho cercato ma non ho ritrovato la rece in questione :sorry:
 
Commenta
Alto