Doppio preservativo

Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
29
Reaction score
12
Vi è mai successo che qualche signorina si sia fatta trombare con due preservativi infilati sul fratellino ?
 
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
No, non ha senso mettere due preservativi in quanto è più facile che si rompano.
Se una me lo chiedesse dedurrei che è fuori di testa e me ne andrei via subito
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
non mi è mai capitato ,ma queso atteggiamento era considerato sicura da parte di un ragazzo della nostra compagnia , ma si parla di33 anni fa , e ancora il problema hiv e altre malattie non era molto conosciuto ,lui lo usava solo come anticoncezionale
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
6
A me è capitato!! Una tizia del Est dopo avermelo succhiato coperto, mi chiede se può mettermene un altro perchè il giorno prima ad un cliente si era rotto e lei aveva un sacco di paure... io un pò perche mi aveva fatto venire le paranoie e un pò perchè non avevo più sangue al cervello :w00tmesalia: gli ho detto di si... da quel che ricordo e stato piu o meno come averne uno grosso (di preservativo :prankster2:), come al solito me ne son venuto lo stesso, con la vista del suo bel culetto (ma questa e un altra storia)...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.546
Successo un paio di volte, una recentissima.
Contenta lei, contenti tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Fortunatamente non mi è mai successo che una girl mi abbia chiesto di indossare due preservativi. Mi darebbe l'idea di avere a che fare con una partner paranoica e mi passerebbe la poesia.
Se ciò mi accadesse so già cosa fare. Ne pretenderei un terzo per provocazione, sarei curioso di vedere come va a finire.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
mah.. tanto vale proteggersi con una camera d'aria (occhio che non sia made in China..) :

Un negro va in farmacia:

- Sgusi borrei un breservativo!
- Prenda questo!
- Grazie!
Il giorno dopo il negro torna in farmacia arrabbiato:
- Buana... breservativo no buono! Uomo negro troppo forte, donna negra troppo forte breservativo fatto BUM!!!
- Va bene allora prova questo che è un po' più forte!
- Grazie!
Stessa scena il giorno dopo:
- Buana... breservativo no buono! Uomo negro troppo forte, donna negra troppo forte breservativo fatto BUM!!!
- Ah si? Ora ci penso io... aspetta qui!
Il farmacista nel retrobottega fabbrica un preservativo con una camera d'aria:
- Prova questo e vai tranquillo!
- Ziguro buana?
- Si, si, sicuro!
Il giorno dopo il negro torna di nuovo, ma questa volta è sconvolto, ed il farmacista gli fa:
- Non mi dire che hai rotto pure quello?
- No buana, uomo negro troppo forte, donna negra troppo forte, breservativo troppo forte, GOGLIONE DESTRO FATTO BUM!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
A me è successo con due signorine in un triangolo, parte la prima e mi incapuccia e ciuccia per un pò dopo 10 minuti parte la seonda che mi monta il secondo impermiabile e mi ciuccia per un pò e poi vado in mission... morale della favola per venire mi e toccato toglierli e farmi fare una sega... quindi 'esperienza insegna mai più e mai poi!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
29
Reaction score
12
quando è successo a me, prima ne ha infilato uno :ok: , ha succhiato per un po e quando volevo scoparla me ne ha messo un'altro :mda: (manco c'avessi na proboscide :unknw: ) ormai ero ingrifato e ho continuato....però non sentivo niente :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
e come quando usano quello rosso :w00tmesalia:non senti nulla ,ed spesso come un copertone da tir:bad:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.241
Come giustamente ha scritto qualcuno usarne due è un buon metodo per romperli entrambi più facilmente.

Se qualche ragazza ve lo chiede bisognerebbe spiegarle che non dà maggior protezione ma al contrario aumenta il rischio di romperlo (quindi minor protezione. E io sarei anche abbastanza egoista da pensare e forse dire "Se la rottura fosse un problema solo per te cocca, me li potrei anche mettere ma, visto che se si rompono rischio anche io, col cavolo che accetto").

Se poi lei si rifiuta di farlo allora tutto a monte "Buongiorno buonasera, è stato un piacere conoscerti ma (eventualmente ridammi i miei soldi) io torno a casa mia".
Poi si sa quando si è lì tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
 
Commenta
Alto