Doppio shot in 1 ora, fino a che eta'?

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.504
Teniamo anche presente che se qualcuno, come me ad esempio, riesce ad eiaculare una sola volta in un'ora, non significa che venga in 10/15 minuti e la cosa sia finita lì. Si può andare avanti a fare di tutto di più per 50 minuti e concludere nei pochi minuti restanti, cosa che per me va più che bene.

Commenta
Reaction score
8.601
Teniamo anche presente che se qualcuno, come me ad esempio, riesce ad eiaculare una sola volta in un'ora, non significa che venga in 10/15 minuti e la cosa sia finita lì. Si può andare avanti a fare di tutto di più per 50 minuti e concludere nei pochi minuti restanti, cosa che per me va più che bene.
Ho sempre pensato … arriverei a dire, associare … la condizione di multiorgasmi compendiati in poco tempo, con la contemporanea situazione di tempi brevi nel raggiungere gli stessi. Non voglio parlare, necessariamente, di immatura ejaculatio, ma generalmente la quantità difficilmente va di pari passo con la qualità 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
590
Sere ragazzi, 3 in un giorno e siamo stati ore nel letto a pigiare e saltare.
In vecchia mi si sono allungati i tempi e non è raro che con qualche pay la seconda non al faccio perché inizio ad annoiarmi io e lei la vedo perdere partecipazione.

Commenta
Reaction score
8.601
Sere ragazzi, 3 in un giorno e siamo stati ore nel letto a pigiare e saltare.
In vecchia mi si sono allungati i tempi e non è raro che con qualche pay la seconda non al faccio perché inizio ad annoiarmi io e lei la vedo perdere partecipazione.
3 in un giorno, è il numero perfetto per me … ed infatti, come si può leggere nel mio intervento precedente, rappresenta il mio massimo … quando volevo esagerare , quando ero più giovane 😉

Commenta
Reaction score
93
Ieri mattina due in un’ora con la mia fidelizzata……a 56 anni non male.
condizioni perfette: non la vedevo da un mese, domenica mattina fresca ed autunnale e non c’erano rischi sgamo….

Commenta
Alto