Post interessante. Io sono sulla quarantina e, di norma, cerco se possibile di fare sempre la doppietta ove possibile: a volte riesco, a volte no e la secondo devo concluderla da solo o con ausilii della miss di turno. Ho notato mediamente che, almeno per me , ci sono fattori ben precisi che influenzano la possibilità della doppia (o pure tripla, a volte) venuta dentro. In pratica :
- Temperatura e stagione dell'anno: con il caldo, specie umido, e in primavera estate l'eccitazione va a mille e mi torna duro anche dopo la terza volta...ma proprio nel giro di 20 minuti massimo.
- La signorina con cui sono, ovviamente gioca un ruolo fondamentale. E non dipende solo dall'aspetto, ho casistica di miss "passabili" ma non propriamente ingrifanti che, non so per quale motivo, riescono a farmi dare il meglio.
- Ambiente e situazione. Ovviamente in ambiente tranquillo (tipo casa mia o hotel già noti), e con calma, magari nella doccia, o nella jacuzzi o cmq in tranquilla intimità...si va via anche di tripla.
Normalmente, dopo la prima eiaculazione ... pur ritornando l'erezione abbastanza velocemente, mi rimane un po di sensibilità, cosa che procura a volte fastidio nel stantuffare ancora (li, o si aspetta l'oretta di ordinanza, oppure si piazza la lady nella posizione migliore afficnhè sia stimolata la parte meno sensibilizzata...se ci si riesce, la seconda che ne esce è da urlo).
Mi è capitato con una mia fidelizzata no prof, proprio la scorsa estate, di avere uno dei rapporti migliori che abbia mai provato. D'estate di solito ci vediamo da me per fare seratina, quattro ore di sesso innaffiato da prosecco tra una sborrata e l'altra. La tipa non è propriamente il mio tipo, una milf sui 40 con una seconda scarsa e fisico molto sodo. Però ha una tecnica che mi manda fuori di testa: pompini fatti benissimo (io sono uno di quelli che di bocca non viene mai ... lei è riuscita a farmi venire invece) e cavalcate con posizioni ottimali. L'ultima volta mi ha fatto un pompino e le sono venuto in bocca ... tempo 15 minuti di ripresa e una bella stantuffata con venuta dentro. Pausa con doccia insieme, nuova pompa e nuova venuta in bocca (!!!) ... poi ultima cavalcata con venuta dentro. Le ultime due venute, che di sperma oramai non usciva nulla, sono state incredibili ... specie l'ultima non mi veniva neppure il fiato...una sensazione indescrivibile, un orgasmo intensissimo.
E purtroppo, solo con lei (fino ad ora) sono riuscito ad avere rapporti così soddisfacenti ... roba mai provata prima