Doppione di altra discussione aperta dall'utente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
946
Penso che sia capitato a tutti noi di aver subito una avance da parte di una donna in modo più o meno velato.
Come ci siamo comportati ?
Raccontiamoci

Penso che sia capitato a tutti noi di aver subito una avance da parte di una donna in modo più o meno velato.
Come ci siamo comportati ?
Raccontiamoci
Non so se lo avevi notato, ma al forum partecipano parecchi uomini anche over 40 che hanno dichiarato più volte di non aver mai avuto rapporti sessuali free, quindi sarebbe più appropriato dire "penso che sia capitato ad alcuni di noi"...

Cosa intendi per avance?
Provarci in modo più o meno sottile oppure farsi avanti esplicitamente?
Io comunque reagisco con freddezza, non mi piacciono i giochetti di seduzione e li trovo stucchevoli, ma faccio capire di avere inteso. Se poi una non mi interessa rimango sul distaccato, altrimenti mi faccio avanti in modo più esplicito, ma non mi piace essere troppo diretto perché non è nel mio carattere.

EDIT: la maggior parte delle donne che ci ha provato con me non era per niente di mio gradimento... 😅

Non so se lo avevi notato, ma al forum partecipano parecchi uomini anche over 40 che hanno dichiarato più volte di non aver mai avuto rapporti sessuali free, quindi sarebbe più appropriato dire "penso che sia capitato ad alcuni di noi"...
Vero :good:.... io ho sempre pagato, e non sono mai stato cagato :preved:!!!

Credo che sia sempre una valida soddisfazione, e almeno per me è uno dei principali motivi per cui mi piace andare in Inghilterra/Irlanda dove le strutture sociali sono molto più "libere". Per rispondere alla domanda, parere personale, godersela e trarre il meglio dalla botta di autostima che da.

Avevi già aperto una discussione molto simile poco più di due anni fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto