Doppione di discussione già chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
199
Ragazzi, non è certo un problema, ma ora comincia ad essere un po' imbarazzante a volte.
Sto frequentando da un paio di mesi una bella fichetta, amica di amici in comune, segretaria di direzione in un'azienda.
Al nostro primo appuntamento, iniziamo a baciarci in macchina in un parcheggio prima di accompagnarla a casa, mi aspettavo i classici preliminari spinti con toccatine ovunque, essendo la prima uscita. Invece poco dopo che mi tocca il cazzo, mi sbottona lei e inizia a succhiarmelo a ventosa, con avidità. Io godendo incredulo le dico "ehi ehi se continui così vengo subito...." e lei "siii dai SBORRA!". Non mi faccio pregare, inizio a sborrarle in bocca e vedo che lei ingoia tutto diligentemente, e subito dopo mi dice "lo sapevo che eri buono... da quando ti ho visto che avevo voglia di assaggiarti". E vabbè!

Qualche giorno dopo, viene a cena a casa mia, dopo andiamo sul divano, io me la sarei voluta scopare a sangue... lei fa la ritrosa dicendo che ci conoscevamo appena e di aspettare ancora un po'... e mi dice "dai mettiti comodo, ti faccio godere lo stesso, che la tua cena era buona ma io ho ancora fame!". Me la ritrovo inginocchiata a farmi uno dei più bei pompini con ingoio mai ricevuti.
Le volte successive sempre con allusioni simili, anche quando scopiamo, appena vede che sto per venire, si stacca, lo prende in bocca e ingoia tutto!
Inizia ad imbarazzarmi che a ogni ingoio c'è sempre il commento, del tipo "mmhhh ne avevi tantissima oggi, bravo", oppure "ma che hai mangiato ieri? eri dolcissimo..." o "non ci andiamo più all'indiano se poi dopo hai quel sapore".
L'altro ieri ha toccato il top... cena a base di tartufo ovunque, preparata da lei a casa sua. Rimango a dormire da lei e la mattina dopo mi sveglia con un pompino con ingoio magistrale, per poi dirmi "ti ho fatto apposta tanto tartufo ieri, tu non hai idea di quanto sia bello fare colazione con la sborra al tartufo".
Ok, vi chiederete qual'è il problema? In realtà nessuno, ma per me è nuovo ed imbarazzante avere a che fare con una degustatrice di sborra, una che quando scopa sembra che il massimo piacere sia nell'ingoiare e basta. Mi chiedo pure quanta cazzo di sborra avrà ingoiato nei suoi anni.
Non ho mai toccato l'argomento con lei, solo una volta le ho detto "cavolo ti piace proprio tanto eh!", e lei "lascia stare, fosse per me mangerei solo quello...".
Io muto e non ho più detto niente.

Vi è mai capitato di avere a che fare con ingoiatrici del genere? Esperienze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto