Ok ok... abbiamo capito che non volevi offendere nessuno...
Tempo fa nel quarto d'ora di GFE con la mia preferita, mi raccontò di uno che andava da lei non meno di 4/5 volte la settimana e dopo tre, quattro mesi mi sembra, era ridotto uno straccio e un giorno dopo aver finito, mentre si rivestiva le è crollato in ginocchio piangendo e implorandola di lasciare tutto e tutti e andarsene con lui, perché non riusciva più a restare nemmeno un giorno senza vederla...
A lei ovviamente non passava nemmeno per l'anticamera di andarsene, ne' con lui né con altri, quindi con gentile fermezza tentò di fargli capire che la cosa non era fattibile e dopo un buon quarto d'ora di tira e molla, riuscì a letteralmente buttarlo fuori (mi raccontò che le si avvinghiava addirittura alle caviglie per non farsi defenestrare) dalla porta...
In seguito provo' a chiamarla tutti i giorni per un appuntamento e lei dovette bloccare il numero perché non intendeva più riceverlo ovviamente... ma una sera la attese fuori della porta, ma per fortuna c'era il marito che l'attendeva in macchina per riportarla a casa e intervenne risolvendo la cosa... poi non si fece più vedere ne' sentire... non seppe mai che fine fece...