- Registrato
- 2 Febbraio 2015
- Messaggi
- 39
- Reaction score
- 98
Ciao a tutti, questo è l'unico "luogo" dove mi sento di sfogarmi. La scorsa settimana sono stato in vacanza a Valencia e ho conosciuto una escort, tale Sofia, una bellissima ragazza colombiana (ci ho fatto una recensione per chi fosse interessato). Esteticamente è per me la donna perfetta, per non parlare di lei come persona. È simpatica, sorridente, sensuale, calda, non so se sono io che la sto idealizzando ma per me è perfetta, la donna dei miei sogni. La penso H24 da quando sono tornato, tanto da non dormire la notte. Ma la cosa che più mi preoccupa è che il solo pensiero che vada con altri uomini mi fa stare male, quasi come se ne fossi geloso. A qualcuno di voi è mai capitato? Premetto di essere una persona estremamente sensibile e in coppia ho una vita sessuale disastrosa. Credete che dovrei chiedere aiuto, forse psicoterapia? Grazie a chi eventualmente risponderà a questo mio sfogo