- Reaction score
- 129
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza: 3 mesi fa' conosco una bella massaggiatrice con cui sin dal primo incontro si instaura un bel rapporto, ci scambiamo complimenti durante l'incontro e messaggi successivamente (primo errore), ogni tanto mi scrive per farle una visita (che puntualmente faccio, secondo errore) poi la cosa si fa più intrigante perché mi chiedo di uscire e ci vediamo anche fuori dal suo lavoro (terzo grosso errore), le prime 2 uscite sono uscite normali come con una fidanzatina dove non finaliziamo per vari problemi, alla terza uscita andiamo a casa sua e facciamo sesso, devo dire che non è stato poi neanche tanto male con lei che gode e risulta anche molto partecipativa. Finito il sesso dopo 10 minuti di carezze e pomiciate sul letto purtroppo mi riporta alla triste realtà perché mi chiede un "aiuto" economico e al mio disappunto si incazza, a quel punto me ne vado e la blocco definitivamente. Devo dire che se la cosa fosse andata avanti per altro tempo avrei rischiato di innamorarmi e magari di spendere un patrimonio per una stronza, fortuna che sono riuscito ad uscirne in tempo.
Morale della favola: MAI farsi coinvolgere sentimentalmente e, aggiungo il detto del vecchio saggio del paese:
Spero che la mia storia faccia desistere qualcuno di voi dal fare una cazzata del genere, perché bisogna chiamare le cose con il loro nome !!!
Morale della favola: MAI farsi coinvolgere sentimentalmente e, aggiungo il detto del vecchio saggio del paese:
la donna che costa meno è quella che paghi subito
Spero che la mia storia faccia desistere qualcuno di voi dal fare una cazzata del genere, perché bisogna chiamare le cose con il loro nome !!!