Doppione di TD gia chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
129
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza: 3 mesi fa' conosco una bella massaggiatrice con cui sin dal primo incontro si instaura un bel rapporto, ci scambiamo complimenti durante l'incontro e messaggi successivamente (primo errore), ogni tanto mi scrive per farle una visita (che puntualmente faccio, secondo errore) poi la cosa si fa più intrigante perché mi chiedo di uscire e ci vediamo anche fuori dal suo lavoro (terzo grosso errore), le prime 2 uscite sono uscite normali come con una fidanzatina dove non finaliziamo per vari problemi, alla terza uscita andiamo a casa sua e facciamo sesso, devo dire che non è stato poi neanche tanto male con lei che gode e risulta anche molto partecipativa. Finito il sesso dopo 10 minuti di carezze e pomiciate sul letto purtroppo mi riporta alla triste realtà perché mi chiede un "aiuto" economico e al mio disappunto si incazza, a quel punto me ne vado e la blocco definitivamente. Devo dire che se la cosa fosse andata avanti per altro tempo avrei rischiato di innamorarmi e magari di spendere un patrimonio per una stronza, fortuna che sono riuscito ad uscirne in tempo.

Morale della favola: MAI farsi coinvolgere sentimentalmente e, aggiungo il detto del vecchio saggio del paese:
la donna che costa meno è quella che paghi subito

Spero che la mia storia faccia desistere qualcuno di voi dal fare una cazzata del genere, perché bisogna chiamare le cose con il loro nome !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto