Doppione di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ora basta !!!
Mi ha appena chiamato la ragazza in questione .... ha detto che state violando la sua privacy e ne è molto risentita ???
Ed è rimasta anche un po' male perché state andando contro la politica di quello lì dei fiori e cioccolatini .
Ora vado però perché mi ha detto se posso passare a trovarla .
Oblo x caso ti avanza del lubrificante ?

Comunque a me è capitata la stessa cosa, litigai con questa pay che si offese bloccandomi su whatsapp, poi feci una serie di cose che non posso dire per motivi di privacy e adesso è la mia migliore fidelizzata e sono l'unico a cui abbia mai dato il culo! #BoomShakalaka ?

Ultima modifica:
Non posso per la privacy della ragazza. Non me ne volere ma non posso è la mia politica.
Mi stai prendendo per il culo? Se c'è una discussione aperta su di lei nel forum, non esiste alcun vincolo di privacy. Mi interessava sapere dove ti hanno detto che non potevi recensire la ragazza causa eccessiva letteratura sulla medesima.

download.jpeg.jpg

Facciamo pace? Ovvio...

Come preparare i ravioli con ragù di topinambur​

1) Prepara gli ingredienti. Monda i carciofi, tagliali a metà, elimina il fieno e affettali; sbuccia i topinambur. Tuffali in acqua acidulata con il succo del limone. Sbuccia anche lo scalogno e tritalo. Lava un mazzetto di timo e lascialo asciugare.
2) Fai il ragù. Scalda in un tegame 3-4 cucchiai di olio extravergine di oliva e rosola lo scalogno, mescolando spesso. Aggiungi le verdure scolate e metà delle foglie di timo prelevate dal mazzetto; mescola e cuoci 5 minuti. Regola di sale e di pepe e una grattata di noce moscata; irrora con una spruzzata di vino bianco e lascia sfumare su fiamma vivace. Abbassa la fiamma, copri e cuoci 15 minuti aggiungendo all’occorrenza poca acqua tiepida se occorre. Completata la cottura, unisci le restanti foglie di timo e 20 gr di noci spezzettate grossolanamente.
3) Prepara la salsa di noci. Versa le noci restanti in un mixer con la panna, 3 cucchiai di olio extravergine di oliva, sale pepe; frulla per ottenere una salsa fluida e omogenea. Versala in una terrina e tienila in caldo a bagnomaria.

4) Completa e servi. Rosola il bacon in una padella antiaderente finché sarà croccante e scolalo su carta da cucina. Elimina la crosta dalle fette di pancarré, tritale con il mixer e tosta la mollica ottenuta nella stessa padella usata per il bacon. Lessa i ravioli, in acqua salata bollente, seguendo i tempi indicati sulla confezione. Scolali versali in una ciotola capiente e condisci i ravioli con il ragù di topinambur e la salsa di noci, mescola delicatamente e unici il bacon e la mollica di pancarrè tosta. Mescola, distribuisci nei piatti da portata e servi subito.

Ragazzi ora basta !!!
Mi ha appena chiamato la ragazza in questione .... ha detto che state violando la sua privacy e ne è molto risentita ???
Ed è rimasta anche un po' male perché state andando contro la politica di quello lì dei fiori e cioccolatini .
Oblo x caso ti avanza del lubrificante
Io ce l'avrei pure la soluzione ma sai non te lo posso dire perché la privacy la politica nonèilmiostile nonmisembrailcasoesepoicirimanemaleedèpeggiomaansfmvmkevkmdlsldkl

?‍♂️?
dai perché dovrei dirlo? Non ho motivi di sputtanare nessuno.

Perché è funzionale alla discussione e perché siamo su un FORUM* di discussione... se non si discute è inutile pure scrivere...

*forum peraltro anonimo

Io sinceramente ero indeciso tra tre opzioni:
1 si é fatta inondare la trachea da uno zelante farmacista munito di neosborrocillina
2 si è concessa un aperitivo di crudo con un facoltoso cliente
3 la più papabile: si è fatta sodomizzare fino a sfoggiare il gape più clamoroso dei libri di storia ?
Prendo atto che non voglia rispondere alle mie due semplici domande ne deduco che per farsi bannare da un’agenzia avrà cacato talmente fuori dal vaso che se fossi un amministratore di questo forum gli lascerei visibile solo questa discussione:

Andare a pay non è per tutti

Ps la privacy mettitela nel gape ! ?​
Non voglio dirlo il motivo tanto cosa cambia se lo sapete? Non so se sono bannato quando ho scritto hanno risposto che per il momento non potevo e non so se sia un modo gentile per dire non venire più. Kakato fuori dal vaso non credo non ho fatto niente di grave. Ho sicuramente sbagliato a prendermela.

Ragazzi ora basta !!!
Non mi ferisci così non mi interessa cosa fa o cosa fai tu.
Ragazzi ora basta !!!
Oblo x caso ti avanza del lubrificante
Ma se non sai nemmeno chi è e dove sta, dove vuoi
Comunque a me è capitata la stessa cosa, litigai con questa pay che si offese bloccandomi su whatsapp, poi feci una serie di cose che non posso dire per motivi di privacy e adesso è la mia migliore fidelizzata e sono l'unico a cui abbia mai dato il culo! #BoomShakalaka ?
Non ho parlato di culo però

Comunque a me è capitata la stessa cosa, litigai con questa pay che si offese bloccandomi su whatsapp, poi feci una serie di cose che non posso dire per motivi di privacy e adesso è la mia migliore fidelizzata e sono l'unico a cui abbia mai dato il culo! #BoomShakalaka
Solo perché non vi dico chi sia ??

Tiro a indovinare: e se fosse quello il problema?
Lui tutto delicatino, pieno di moine e birignao che le porta i fiori
Lei che gli racconta che tra un po' arriva la bestia che le apre il culo.
Se vuoi proprio saperlo non è anale, a me piacciono le cose strane la perversione è farsi fate pipi e cacca adosso. Così almeno siete felici e potete andare anche voi a farvi cacare adosso.

Ragazzi ora basta !!!

Sinceramente fosse il cazzo in culo amen che me ne frega, ma la perversione è farsi cagare e pisciare addosso. Sono particolare lo so. Ma se piace anche a te...

...

Grazie al cazzo che ti ha bloccato, o che ti ha detto che non vuole riceverti.
ti dice una cosa del suo lavoro, e tu je caghi il cazzo?
Mai e poi mai criticare, giudicare o peggio fare scenate di gelosia sul lavoro di una pay o su quello che fa con altri.
Mazzi di fiori, regali, lettere, lascia perdere, più je rompi le palle peggio è.
Aspetta, una paio di settimane e poi chiama x un appuntamento, se ti dice di no, chiudi e vai oltre non insistere diventi solo un rompi cazzo, se ti dice ok, vai senza mai e poi mai tirare fuori seghe mentali o chiarimenti, non è la tua donna non ti deve spiegazioni, ricordalo.
Lei lavora, lo fa per soldi e se preferisce rinunciare al denaro pur di non riceverti fatte nà domanda e datte nà risposta.

Ps
non te insulto per il lurkeraggio, gia molti illustri colleghi prima di me ti hanno esposto cosa pensiamo di chi non fa recensioni, mi associo con tutti loro.

Pps
Si si, anche io sono l unico, me lo dicono sempre e alle mie fidelizzate dico che sono le uniche, ci giuriamo amore eterno... Ma non fedeltà.

Ppps
Cazzo sei il garante della privacy?
Che cazzo per fare una recensione Non devi mica rendere pubblico il suo codice fiscale e i dati anagrafici.

Pppps
Non abbiamo capito se fa anale,
Bbj e daty?
Cim o cob?

Ppppps
Stasera mentre facevo anale con una pay, pensavo di stare violando la sua privacy

Pppppps
C ho ripensato, ti insulto anche io, che cazzo fa sta recensione e non rompè li cojoni.
Chi non recensisce in compagnia è un ladro o una spis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto